Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Ali & Aliper
3/5

Ali & Aliper anteprima volantino dal 18/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Ali & Aliper Volantino

Le novità della spesa online di Aliper

3/5
Actual brochure

Alìper supermercati è una catena di supermercati presenti nel Nord e Centro Italia: è presente in Veneto e in Emilia Romagna con punti vendita divisi in due canali: Alì Supermercati, negozi di quartiere e superfici fino a 1.500 mq e Alìper con punti vendita tra 2.000 e 5.000 mq. Se sei interessato ad effettuare la spesa da Aliper online, puoi consultare qui le offerte del volantino Alipe valide da 18/04/2024.

 

La forte espansione di Aliper

Shop

I supermercati Aliper dal 1979 fanno parte del gruppo Selex che, dal 2001 ha fatto il suo ingresso in ESD Italia. L'obiettivo di questo importante accordo è garantire al cliente sempre una maggior qualità a prezzi competitivi, per rispondere più efficacemente alle attese di qualità, servizio e convenienza dei consumatori.

Al giorno d’oggi il gruppo Alìper può contare su 117 punti vendita che dà lavoro a più di 4.500 dipendenti. Si pensa che ci sarà una forte espansione anche negli anni a venire, per i quali sono programmate molte nuove aperture, destinate sia a consolidare la presenza di Alì nel territorio veneto ed emiliano sia ad esplorare nuovi bacini di utenza. Questa fase è già iniziata nel 2018 con l'apertura del primo punto vendita nella città di Bologna.

La forza del gruppo è ricreare, all'interno del punto vendita, l'alto livello di servizio del classico negozio di alimentari.

Alì si conferma negli anni leader di mercato in Veneto, con la sua presenza capillare nel territorio regionale, e nel 2021 ha raggiunto una quota di mercato che si attesta al 17,6%.

All’interno del sito alisupermercati.it potrai visionare tutto quello che le offerte Aliper hanno da offrire. Dai un’occhiata per visionare le informazioni sui punti vendita e gli orari di apertura.

Le offerte Aliper

Assortment

Fare la spesa online da Aliper ha molti vantaggi, specialmente per chi è sottoscritto al programma fedeltà del supermercato.

I Clienti possessori di Carta Fedeltà generano l'88% del giro d'affari, avvalendosi di tutti i benefici connessi al suo utilizzo (promozioni, sconti, premi e concorsi riservati ai titolari della Carta).

Se le offerte di Aliper non dovessero soddisfarti, puoi sempre consultare il volantino di altri brand come Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

 

L’anteprima del volantino di Ali & Aliper su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Ali & Aliper! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Ali & Aliper.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Pasta
Spinaci
Yogurt
Caffè
Cioccolato
Succo
Birra
Pollo
Mele
Riso
Cereali
Patatine
Panna
Insalata
Avocado

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Ali & Aliper

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.