Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo A&O
3/5

A&O anteprima volantino dal 11/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

A&O Volantino

Le novità del nuovo volantino A&O

3/5
Actual brochure

Il supermercato A&O è l’ambiente l’ideale per una spesa unica e completa. In ambienti ampi e confortevoli, trovano spazio assortimenti articolati, per garantire un’offerta davvero esauriente. A prezzi sempre convenienti. Prezzi bassi tutto l'anno, con tante promozioni di forte interesse, che solo l'appartenenza a un grande Gruppo come Selex possono garantire. Scopri qui il nuovo volantino A&O, valido da 11/04/2024.

 

A&O e il gruppo Selex

Shop

A&O è un’insegna di Selex Gruppo Commerciale, la cui storia inizia nel 1964 quando, per opera di alcuni grossisti alimentari, nasce l’Unione Volontaria A&O italiana.

Oggi è una delle insegne più diffuse e più conosciute dai consumatori, con 430 punti vendita presenti da nord a sud della Penisola, in città come Lodi, Milano, Codogno.

Le Imprese Associate al Gruppo Selex che hanno contribuito al successo dell'insegna hanno saputo calibrare la loro proposta commerciale sulle specifiche realtà locali, sui gusti e sulle abitudini di acquisto dei consumatori. Per esempio, assegnando ai prodotti della zona, provenienti da piccole aziende, un posto di primo piano negli assortimenti A&O.

I supermercati A&O sono fedeli interpreti del territorio e contribuiscono ancora oggi a tutelare e a valorizzare le eccellenze regionali e provinciali. I loro assortimenti, dai salumi ai formaggi tipici, alla pasta, ai vini, alla frutta e verdura, rispecchiano infatti in pieno le mille e golose sfaccettature delle tavole italiane! Con tutta l'esperienza, e le caratteristiche, del singolo imprenditore.

Ma sono accomunati dalla capacità di rispondere alle esigenze di una spesa moderna e di qualità, che richiede anche comodità, vicinanza, velocità, servizio e cortesia.

L’offerta A&O è composta di alimentari freschi e confezionati, banchi a servizio di salumeria e formaggi, gastronomia, macelleria, panetteria, prodotti per la cura della casa e della persona, si affiancano a prodotti non alimentari di uso quotidiano. In ogni reparto, una spiccata presenza di specialità tipiche regionali e di prodotti a marchio Selex.

Oltre al supermercato A&O è nato anche iI mini mercato Svelto A&O, per soddisfare le esigenze di acquisto di tutti i giorni. Praticità e velocità di spesa sono garantite da un assortimento completo ma concentrato e dalle dimensioni più contenute del punto di vendita.

 

Risparmia con la carta A&O

Assortment

Con la Carta Club A&O puoi avere in esclusiva offerte speciali, sconti sui prodotti e raccolte punti regali, oltre a essere sempre informato sulle iniziative riservate ai titolari. Averla è facile e soprattutto gratis: basta compilare il modulo di adesione presso il tuo supermercato A&O. La riceverai subito e potrai immediatamente usufruire dei vantaggi esclusivi presentandola direttamente alla cassa.

Se l’offerta del volantino A&O non ti ha soddisfatto, puoi provare sempre a curiosare sul volantino di Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

 

L’anteprima del volantino di A&O su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di A&O! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di A&O.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Prosciutto
Vino
Pomodori
Pasta
Funghi
Yogurt
Caffè
Cioccolato
Birra
Pollo
Riso
Caramelle
Fragole
Cereali
Fiocchi
Acqua
Frutta
Maionese
Limone

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo A&O

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.