Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Avon
3/5

Catalogo Avon (Aprile 2024)

Catalogo Avon

Ecco l’anteprima catalogo Avon Aprile 2024

3/5
Actual brochure

Avon, leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta, da oltre 130 anni è presente in più di 50 Paesi del mondo con milioni di consulenti.

La missione di Avon è quella di comprendere e soddisfare le esigenze delle donne di tutto il mondo, offrendo da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale.

Tra i clienti, Avon è conosciuto per la vasta gamma di prodotti e gli ottimi prezzi. La maggior parte dei consumatori riesce a trovare quasi tutto quello di cui ha bisogno. Avon introduce regolarmente nuove offerte speciali. L’ultima campagna Avon di Aprile 2024, valida dal 01/04/2024, può essere trovata qui.

L’evoluzione di Avon, dall’America all’ Italia

Shop

La storia dell’azienda ha inizio nel 1880 quando David McConnell, giovane rappresentante a domicilio, ha la brillante idea di promuovere le vendite creando un profumo da offrire alle proprie clienti, ingaggiando così Mrs Albee, una delle sue prime clienti, come presentatrice. La crescita dell’Azienda in quegli anni è rapidissima e nel 1886 David McConnell fonda la California Perfume Company, che poi nel 1929 viene ribattezzata Avon - in onore di William Shakespare (nato a Stratford upon Avon).

Dal centro direzionale di New York, Avon si espande prima in Canada (1914) e successivamente in America del Sud (1954), in Europa (1959), in Cina (1982) e infine Russia, Asia, Africa. Nel 1966 Avon Cosmetics arriva anche in Italia.

Avon non ha punti di vendita fisici ma può contare su migliaia di presentatrici in molte città. Sul sito avon.it puoi cercare la consulente di bellezza più vicina a te. Non perdere l’ultimo catalogo Avon Aprile 2024! Troverai ottimi prodotti per la cura della tua persona ma anche fantastiche idee regalo.

La qualità dei prodotti Avon

Assortment

All’interno del catalogo Avon Aprile 2024 troverai cosmetici come rossetti, ombretti, fondotinta, fard e molto altro.

Ricerca e innovazione sono il segreto di ogni prodotto di Avon, pensato, studiato, realizzato e testato all’interno dei laboratori di New York.

Avon ha dato origine al brand ANEW (brand skin-care di Avon dal 1986)che ha rivoluzionato il mondo della cura della pelle con tecnologie pionieristiche anti-age. Con oltre 100 brevetti sui prodotti, ANEW è leader di mercato in ambito innovazione. Nel 2017, ANEW è stata, infatti, la prima linea di skin–care al mondo ad aver introdotto il concetto di applicazione “a rotazione”. Test clinici hanno dimostrato che la pelle tende ad abituarsi ai programmi di cura quotidiani, rendendoli meno efficaci.

Potrai trovare le fantastiche creme di ANEW e gli altri cosmetici all’interno dell’ultimo catalogo Avon Aprile 2024. Ma se non riesci a trovare il prodotto giusto in offerta da Avon, controlla i cataloghi di altri negozi con cosmetici, come Tigotà, Stanhome, Maury's, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Yves Rocher, Caddy's, Sephora e Kiko

L’anteprima del volantino di Avon su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Avon! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Avon.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Tigotà, Stanhome, Maury's, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Yves Rocher, Caddy's, Sephora e Kiko in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Avon

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.