Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Carrefour
3/5

Carrefour anteprima volantino dal 16/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Carrefour Volantino

Il volantino Carrefour Aprile 2024

3/5
Actual brochure

L’insegna Carrefour è in grado di offrire ai propri Clienti, con elevati standard di qualità e servizio, una vasta selezione di prodotti, estesa dall’alimentare al non alimentare, che comprende le migliori marche, i prodotti a marchio commerciale e i primi prezzi. L’offerta viene inoltre completata dalla presenza di servizi extra core business per rispondere al meglio alle esigenze dei consumatori.

Non perdete l’anteprima del volantino Carrefour valido da 16/04/2024, qui su Kimbino.

Qualche informazione su Carrefour

Shop

Il Gruppo Carrefour, primo distributore in Europa e secondo nel Mondo, con una cifra d’affari pari a 4,4 Mld euro (2022), opera in Italia con 1.500 punti vendita. Carrefour presente in 19 regioni, impiega in Italia oltre 12.000 collaboratori impegnati quotidianamente nell’offrire i migliori servizi ai clienti, ed è una delle realtà della distribuzione più capillari sul territorio italiano, presente in città come Milano, Roma, Genova, Torino, Firenze e Bologna. Innovazione, convenienza, servizi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche del territorio italiano sono i principali punti di forza di Carrefour Italia, che ha sviluppato una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo così tutte le categorie merceologiche. All’interno del sito ufficale carrefour.it potrete trovare il punto vendita Carrefour più vicino, che può soddisfare le vostre esigenze e consultare le ultime offerte Carrefour.

I diversi supermercati Carrefour

Assortment

Il volantino Carrefour ha sempre un vasto assortimento di prodotti in offerta e viene pubblicato con una frequenza di ogni due settimane.

Al fine di soddisfare al meglio le esigenze dei consumatori, i punti vendita di Carrefour si sono diversificati nel tempo. Oggi infatti abbiamo: gli ipermercati Carrefour, i punti vendita Carrefour market e i negozi Carrefour Express.

  • Gli ipermercati Carrefour rappresentano il polo di attrazione di decine di migliaia di consumatori residenti prevalentemente in aree ad alta densità demografica.
  • I Carrefour Market, rispondono alle esigenze di una spesa frequente, da quotidiana a settimanale, all’interno del perimetro urbano delle città come nei piccoli centri di provincia.
  • Carrefour Express, è il supermercato di quartiere in grado di soddisfare le esigenze di spesa giornaliera, con una vasta offerta dai prodotti freschi da quelli a marchio commerciale, alle marche leader.

Non hai tempo di recarti al supermercato per fare la tua spesa? Scopri il nuovo servizio gratuito Carrefour clicca & ritira, scegli i prodotti che vuoi acquistare, ordinali online tramite il sito ufficiale e scegli la formula di consegna a casa o il ritiro nel punto vendita. Fai la tua spesa in modo semplice, comodo e veloce. 

Se le offerte di Carrefour non ti hanno convinto, prova anche quelle di Lidl, PENNY, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì, Iper e Despar.

L’anteprima del volantino di Carrefour su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Carrefour! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Carrefour.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì, Iper e Despar in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Carrefour

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.