Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo DOK
3/5

Volantino DOK dal 17/04/2024 > Offerte e Catalogo

DOK Volantino

L’imperdibile catalogo DOK 2024

3/5
Actual brochure

I supermercati DOK appartengono al Gruppo Megamark, la realtà leader del sud Italia nella distribuzione organizzata. Tale leadership viene perseguita attraverso il potenziamento dell’assortimento, la ricerca di poli produttivi di eccellenza nel campo agroalimentare, ammodernamenti continui dei propri negozi al fine di garantire l’integrità della catena del freddo e della salubrità dell’ambiente di vendita.

Se vi abbiamo incuriosito, allora date un’occhiata qui al nuovo volantino DOK valido da 23/04/2024.

DOK e il gruppo Megamark

Shop

Il Gruppo Megamark è presente oltre 400 supermercati diretti e affiliati presenti in Puglia, Campania, Molise, Basilicata e Calabria in città come Bari, Bisceglie, Taranto, Brindisi, Altamura e Barletta. Oltre a DOK. All’interno del gruppo troviamo ipermercati del calibro di Iperfamila i Superstore Famila, Supermercati Sole 365 e Sunrise e la catena dei punti vendita di prossimità A&O. Il Gruppo Megamark è associato dal 1996 a Selex, una delle più importanti centrali di acquisto italiane associate ad ESD, a sua volta associata ad EMD, la più grande centrale d’acquisto a livello internazionale in Europa, con sede a Berlino.

All’interno del sito supermercatidok.it potrete trovare altre informazioni su DOK, così come anche le ultime promozioni DOK.

Negli anni le insegne del Gruppo Megamark hanno saputo acquisire e conquistare sempre più clienti. Infatti è stata conquistata non solo la loro fiducia, ma anche la fedeltà e la soddisfazione attraverso una politica promozionale mirata e di grande impatto, sviluppata anche grazie allo studio dei comportamenti d’acquisto dei possessori di Carte Fedeltà, strumento indispensabile di CRM in grado di elaborare attività personalizzate e vincenti di marketing "one to one".

Unico obiettivo: soddisfare il cliente

Assortment

Soddisfare le esigenze del consumatore finale resta la filosofia alla base dello sviluppo commerciale dei supermercati DOK. Tra l’assortimento presso tutti i punti vendita DOK, troverete la linea esclusiva di prodotti a marca commerciale: un paniere di oltre 1.500 prodotti dall’eccellente rapporto qualità prezzo. Se non ci credete, date una sbirciata all’ultimo volantino DOK.

Per garantire un’offerta più ampia e razionale i prodotti a marchio Selex presidiano tutte le principali categorie merceologiche e la loro incidenza sul giro d’affari è in costante aumento, grazie a un mix articolato e ad un sempre maggiore gradimento da parte dei clienti.

Potrete farvi un’idea anche sulle offerte dei competitor, guardando i volantini di Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

L’anteprima del volantino di DOK su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di DOK! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di DOK.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo DOK

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.