Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Elite Supermercati
3/5

Elite Supermercati anteprima volantino dal 18/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Elite Supermercati Volantino

Le offerte dei supermercati Elite

3/5
Actual brochure

Puoi sempre trovare nuove fantastiche offerte Elite sia che tu faccia acquisti in negozio o che ti piaccia il fascino dello shopping comodamente da casa tua, cosa che puoi fare visitando il loro sito web.

Elite non offre solo generi alimentari di qualità ad un ottimo prezzo, hanno una vasta gamma di prodotti, molti dei quali sono spesso in vendita. Se come tanti, ami le diverse offerte dei supermercati Elite, puoi dare un'occhiata qui alle offerte valide da 18/04/2024.

I supermercati del Centro Italia

Shop

Il Gruppo Elite è una realtà di primo piano della distribuzione moderna attiva dagli anni 70. Attualmente opera in 3 regioni: Lazio, Umbria e Marche con oltre 50 punti vendita e lavorano sul territorio con le insegne Supermercati Elite ed Elite Pet Animali che Passione.

Nel 2005 fanno parte nel Gruppo Selex, una delle più marche alimentari italiane associate ad ESD la quale aderisce a EMD, la più grande centrale d’acquisto a livello internazionale in Europa.

Anticipare e soddisfare appieno le aspettative e le esigenze dei clienti e rendere accessibile la spesa di qualità al maggior numero di consumatori resta la nostra filosofia che ha sempre contraddistinto il Gruppo Elite decretandone il successo.

Puoi trovare i supermercati Elite in città come. All’interno del sito superelite.it potrai trovare le informazioni sugli orari di apertura così come il volantino dei supermercati Elite.

 

Convenienza e cordialità

Assortment

I supermercati Elite offrono una grande gamma di prodotti selezionati: dalle grandi marche ai prodotti locali e a km 0, dalle tipicità regionali alle prelibatezze e ai prodotti ricercati provenienti da tutto il mondo offrendo ai nostri clienti sempre la convenienza nel portarli sulle loro tavole.

Nei supermercati Elite è presente anche la linea esclusiva di prodotti a marchio Selex: una grande qualità con prezzi molto convenienti. Sono migliaia e comprendono tutto ciò che serve ogni giorno per la casa e la famiglia. E per meglio rispondere a richieste di prodotti sempre più "su misura" e per ogni esigenza, alla linea base Selex si sono affiancate le linee specialistiche: Saper di Sapori, Natura Chiama, Vivi Bene, AB, Le Vie dell’Uva.

La selezione della materia prima e dei partner nazionali ed internazionali avviene con cura e con controlli severi e puntuali. Nelle nostre pescherie è molto ampia la gamma di pesce, molluschi, crostacei e specialità ittiche di elevata qualità e provenienti dai mari italiani e del mondo.

Il personale dei supermercati Elite specializzato è sempre disponibile nel fornire alla clientela informazioni, suggerimenti e consigli per il miglior consumo dei prodotti.

 

Il volantino dei supermercati Elite su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di Elite Supermercati! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Elite Supermercati.

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Pomodori
Pasta
Agrumi
Funghi
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Pane
Caffè
Cioccolato
Salame
Pizza
Birra

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Elite Supermercati

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.