Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Europlanet Casa
3/5

Europlanet Casa anteprima volantino dal 12/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Europlanet Casa Volantino

Le novità del volantino di Europlanet

3/5
Actual brochure

Europlanet Casa è un famoso brand che si occupa della vendita di prodotti per la pulizia della casa e della persona, giocattoli, ferramenta e accessori auto, casalinghi e articoli da regalo. Ha origine nel 2004 con l'apertura del primo negozio a Pomezia, ed è poi cresciuto in tutto il Lazio e poi nel centro della penisola arrivando ad aprire più di una decina di punti vendita su tutto il paese. Scopri qui il prossimo volantino Europlanet con tutte le promozioni valide a partire da 12/04/2024.

Azienda a conduzione familiare da 4 generazioni

Shop

Il fattore che ha portato all’apertura del gruppo Europlanet Casa nasce nel primo dopoguerra con il capo famiglia Rino Pratesi che decide di aprire una piccola attività ambulante di articoli per la casa che nel corso degli anni, grazie anche alla nascita prima dei figli Anelio e Piero, poi dei nipoti, diventa uno dei principali centri distributivi all’ingrosso del centro Italia, la Rino Pratesi SPA.

Da questa grande esperienza e dalla volontà costante di crescere e adattarsi ai tempi che cambiano, nasce nel 2004 il gruppo Europlanet Casa indirizzato alla vendita al dettaglio.

Trae influenza dal concept dei drug-store anglosassoni, specializzati nella vendita di prodotti per l’igiene della casa e della persona, giocattoli, ferramenta e accessori auto, casalinghi e articoli da regalo.

Nasce a Pomezia il primo dug-store in Italia e l’espansione non è ancora terminata! Ad oggi i negozi sono dislocati in città. All’interno del sito europlanetcasa.it troverete tutte le offerte Europlanet e tutti i prezzi Europlanet.

Iscrivetevi alla loro newsletter per essere sempre sul pezzo e ricevere in anteprima il volantino Europlanet.

Se i volantini di Europlanet non ti hanno convinto puoi sempre sfogliare quelli di brand come Brico Center, Happy Casa, OBI, Leroy Merlin, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa e IKEA.

 

Tutti i prezzi di Europlanet su un solo catalogo

Assortment

Nei negozi Europlanet troverete un ampio assortimento di prodotti delle marche. Ma potrai anche effettuare acquisti sullo store online con spedizioni a € 5,99 in 2-5 giorni.Gratis per spese da € 99.

Il volantino Europlanet è pieno di offerte utili che ti servono per prenderti cura al meglio della casa e della tua famiglia. Potrai trovare l’ammorbidente dalla profumazione che preferisci, le diverse marche di detersivi e smacchiatori per tirare a lucido la tua casa, i detersivi per piatti più efficaci, senza dimenticare tutto il necessario per la cura e la pulizia di corpo e capelli. Inoltre il catalogo giocheria dei negozi ti rivelerà tante simpatiche idee regalo per bambino e per bambina, con proprio tutto il necessario per renderli felici. Ancora, sfogliando tutte le offerte Europlanet, potrai trovare tante idee nuove per dare un tocco di freschezza  in più e rendere unica la tua casa.

Cambiato idea? Puoi effettuare il reso facendo solo la rinuncia entro 14 giorni.

 

Le offerte di Europlanet su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di Europlanet Casa! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Europlanet Casa.

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Letto
Cuscino
Poltrona
Tavolo
Sedia
Scatola
WC
Batteria
Bagno
Doccia
Cestino
Tappeto
Vaso
Lampada
Sdraio
Ombrellone
Gazebo
Dondolo
Barbecue
Altalena

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Europlanet Casa

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.