Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Expert
3/5

Volantino EXPERT dal 11/04/2024 > Offerte e Catalogo

Expert Volantino

Le ultime offerte Expert in anteprima sul nuovo volantino

3/5
Actual brochure

Expert è diventato un brand noto in tutta Italia grazie alla diversificazione delle sue offerte. Tutte le settimane dell’anno potrete sempre trovare ottimi sconti sugli articoli delle migliori marche di telefonia, telecamere, informatica, gaming e molto altro.

Sfoglia qui l’ultimo volantino Expert valido da Aprile 2024.

Un po’ di storia

Shop

Expert nasce nel 1969 a Zugo, Svizzera, distinguendosi presto nel mare magnum della grande distribuzione specializzandosi in prodotti elettronici di consumo, elettrodomestici, informatica, telefonia e prodotti per la casa.

Arriva in Italia subito nel 1969. Oggi è composta da 155 rivenditori indipendenti, per un totale di oltre 300 negozi presenti in tutto il territorio italiano, in città come Napoli, Roma, Palermo, Firenze, Genova e Salerno. In seguito ha costituito una joint-venture con l'azienda romagnola SGM Distribuzione, detentrice del marchio Marco Polo, per la gestione di alcuni negozi di maggiori dimensioni; quest'ultima ha rilevato nel 2012 dodici punti vendita della catena ELDO, e l'anno dopo si è fusa con Expert Unieuro staccandosi così dal gruppo svizzero.

All’interno del sito expert.it troverete la sezione per poter cercare il negozio più vicino a voi e per scaricare il volantino Expert con le offerte proposte.

Gli esperti della tecnologia

Assortment

Expert offre una vasta gamma di articoli, sia nei negozi fisici sia online, che ricoprono tutti i settori della tecnologia: dalla telefonia e la navigazione, con gli ultimi modelli di smartphone sottocosto; dall’informatica, con un vasto assortimento di computer, tablet e altri dispositivi elettronici, all’audio, Tv, video e fotografia; dai grandi elettrodomestici come lavatrici, lavastoviglie e condizionatori ai piccoli elettrodomestici che rendono più facile la preparazione di cibi, la cura della persona e la pulizia della casa.

L’obiettivo dell’azienda è quello di mettere a disposizione dei suoi clienti il meglio degli articoli tecnologici e la migliore consulenza, proponendo i marchi più famosi a prezzi contenuti. Tutti i prodotti sono coperti da una garanzia che dura due anni.

Inoltre Expert vi da la possibilità di accumulare punti preziosi da collezionare sulla card MyExpert, per poter poi riscattare favolosi premi, come quelli presenti nell’anteprima del volantino Expert valido dal 11/04/2024.

L’anteprima del volantino di Expert su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Expert! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Expert.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Media World, Unieuro, Euronics, Papino, Trony, GameStop, Comet, Wellcome, GBC e TIM in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Lavatrice
Piano cottura
Asciugatrice
Lavastoviglie
Telefono
Smartphone
Laptop
Tablet
PC
Stampante
Mouse
Tastiera
TV
Video
Audio
Cuffie
Fotocamera
Cavo
Connettore
Playstation

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ

Altri negozi della categoria Elettronica

Ricerca
Kimbino
Logo Expert

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.