Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Flying Tiger
3/5

TIGER Catalogo e volantino Aprile 2024

Tiger catalogo 2024

Ecco per voi il catalogo di Tiger 2024

3/5
Actual brochure

La missione di Flying Tiger è quella di vendere prodotti unici, pertinenti e divertenti per ogni occasione e festività. Tiger infatti cerca di dedicare molta attenzione a ogni prodotto utilizzando materiali, colori e grafica per aggiungere valore emotivo agli oggetti funzionali.

Cliccate qui per vedere il catalogo online di Tiger 2024 valido dal 15/04/2024.

Da “dieci corone” a Tiger

Shop

Flying Tiger Copenhagen deve le sue origini a una bancarella di un mercatino delle pulci in Danimarca, dove il fondatore Lennart Lajboschitz vendeva ombrelli con sua moglie Suz. Poi, nel 1988, Lennart e Suz Lajboschitz hanno aperto il loro primo negozio di mattoni e malta in un quartiere locale di Copenaghen. Si chiamava Zebra e vendeva ombrelli, occhiali da sole, calzini e beni in eccesso.

Il primo negozio chiamato Tiger è stato aperto a Copenaghen nel 1995 e tutto ciò che conteneva costava 10 corone danesi. La parola danese per una moneta da dieci corone è pronunciata “tee'-yuh”, che suona proprio come la parola danese per tigre.

Ora, 30 anni dopo l'apertura del primo negozio, Tiger si allargato con una copertura di 990 negozi in 3 continenti e 30 paesi, tra cui l’Italia. Tramite lo store locator sul sito flyingtiger.com potrete cercare il negozio più vicino a voi nelle principali città italiane come Roma, Milano, Torino, Firenze, Padova e Asti.

Scarica subito il volantino di Tiger e visita il punto vendita più vicino a te!

Il volantino di Tiger è ricco di prodotti unici

Assortment

Tutti i prodotti sono sottoposti al processo di conformità dei prodotti per garantire che siano sicuri.

Tiger vuole offrire ai suoi clienti prodotti utili, divertenti e stimolanti a prezzi convenienti. Vuole offrire prodotti sicuri e quindi adotta misure significative per garantire che tutti gli articoli siano stati prodotti in condizioni umane e responsabili nel rispetto degli standard sociali, ambientali ed etici internazionali.

La produzione degli articoli viene affidata a circa 350 fornitori in tutto il mondo. Circa il 60% di questi ha sede in Cina; Il 30% ha sede nell'UE e il restante 10% è diffuso in tutto il mondo, in paesi come Turchia, Vietnam, India.

Potete consultare le attuali promozioni di Tiger sul volantino online (Volantino Flying Tiger).  Altri negozi come Flying Tiger offrono fantastiche promozioni. Le puoi trovare qui Buffetti, Tupperware, Prenatal, Toys Center, Moby Dick, Arcaplanet, Satur, Bimbo store, Centro Ottico Megavision e Maxi Zoo.

L’anteprima del volantino di Flying Tiger su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Flying Tiger! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Flying Tiger.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Buffetti, Tupperware, Prenatal, Toys Center, Moby Dick, Arcaplanet, Satur, Bimbo store, Centro Ottico Megavision e Maxi Zoo in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Flying Tiger

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.