Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Il Gigante
3/5

Anteprima volantino IL GIGANTE

Anteprima volantino IL GIGANTE

La nuova anteprima del volantino il Gigante

3/5
Actual brochure

Il Gigante si impegna ad essere la migliore soluzione alimentare per il consumatore del XXI secolo, garantendo la freschezza dei prodotti, la continuità nel servizio e il rispetto delle tradizioni. Per questo motivo, poche persone non conoscono i negozi Il Gigante. 

Potete comprare quasi tutto quello che vi serve a un ottimo prezzo. Il volantino il Gigante con le ultime promozioni valide dal 04/04/2024 puoi trovarlo qui.

La storia del supermercato più Gigante d’Italia

Shop

Il 21 settembre 1972 il Presidente Giancarlo Panizza s i unisce ad altri 29 commercianti per aprire il primo punto vendita in Viale Marelli 19 a Sesto San Giovanni.

I soci creano una struttura in cui la vendita di prodotti non alimentari si affianca a quella classica dell’alimentare, anticipando quello che oggi è il moderno ipermercato.

Oggi Il Gigante conta circa 5.000 dipendenti. In particolare crede nei giovani che avvia al lavoro e a cui insegna una professione di cui potranno avvalersi per fare carriera all’interno dell’azienda o per intraprendere altre strade, magari imprenditoriali. 

Il Gigante, nel corso della sua storia, vince diversi premi, tra cui il premio BICSI (Barometro Italiano del Customer Satisfaction Index) attraverso il quale è riconosciuto come la prima catena in Italia per l’ampiezza dell’assortimento, la qualità dei prodotti e la cura del servizio.

In molte città italiane, puoi fare la spesa da Il Gigante. Volete sapere dove? Per esempio Sesto San Giovanni, Milano, Cinisello Balsamo, Lissone, Cesano Maderno e Paderno Dugnano. Ogni città ha le sue offerte dedicate, per esempio sull’anteprima del volantino IL Gigante di Torino troverete in offerta molti prodotti per l’igiene della persona e per la cura dei bambini. Non hai trovato quello che cercavi sul nostro sito? Prova sul sito ufficiale del negozio ilgigante.net. Non perdere l’ultimo volantino il Gigante! Cominciate a fare la lista della spesa!

Sul nostro sito potrete anche confrontare le offerte con quelli di altri marchi come Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper e molti altri.

Il gigantesco assortimento di prodotti Il Gigante

Assortment

Andare a fare la spesa al Gigante vuol dire trovare un ampio assortimento di qualità. Nel reparto panetteria vengono sfornati continuamente panini e focacce, nel reparto macelleria troverete solo carni di prima scelta.

Tra gli scaffali troverete anche diversi prodotti a marchio Il Gigante: pasta, riso, marmellata, prodotti per la cura della persona e molto altro.

Il Gigante cerca di prendersi cura anche dei vostri amici a 4 zampe: Animali che Passione - Il Gigante nasce dal desiderio di mettere al centro del nostro servizio il benessere dei nostri amici animali.

Con un ampio assortimento fatto di oltre 7.000 referenze, i nostri punti vendita Animali che Passione sono contraddistinti da un personale preparato e disponibile a consigliare il prodotto più appropriato per il tuo animale domestico.

Molti di questi fantastici prodotti li potete trovare all’interno dell’ultimo volantino Il Gigante qui. Non perdete il prossimo volantino Il Gigante per altre promozioni allettanti!

L’anteprima del volantino di Il Gigante su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Il Gigante! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Il Gigante.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Burro
Pasta
Agrumi
Funghi
Spinaci
Yogurt
Uova
Pane
Caffè
Cioccolato
Salame
Pizza
Succo
Birra
Pollo
Mele

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Il Gigante

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.