Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Italmark
3/5

ITALMARK Volantino dal 10/04/2024 > Ultime Offerte Online

Anteprima volantino Italmark

Le offerte di Italmark nel nuovo volantino in anteprima

3/5
Actual brochure

Italmark propone nuovissime offerte ogni settimana, ma anche prodotti a prezzi bloccati, in modo che l’occasione della settimana diventi l’occasione di sempre. Cercate i prodotti con il lucchetto “Prezzo Basso Bloccato” in tutti i supermercati e sull’anteprima del volantino Italmark. 

Scoprite qui le ultime proposte sull’ultimo volantino Italmark Volantino Italmark valido dal 03/04/2024.

Italmark: Una solida catena fin dagli anni 60

Shop

Italmark è un’azienda italiana frutto di un’idea visionaria concepita da Giuseppe Oldini e Faustino Anselmi. Quella che oggi è una catena operante su tutto il territorio lombardo con 76 punti vendita nacque infatti negli anni ’60 con l’intento di offrire ai consumatori italiani prodotti freschi e genuini. Il marchio si è evoluto successivamente negli anni 2000 proponendo un innovativo modello di supermercato e oggi vanta un’ampia gamma di prodotti selezionati appositamente per i clienti.

Tra gli obiettivi principali dell’azienda figura la valorizzazione del territorio, dei valori e delle origini e per questo motivo si affida esclusivamente a produttori locali, tra cui aziende agricole, pastifici, caseifici e salumifici che garantiscono la sicurezza e la genuinità dei prodotti Made in Italy.

Sul sito italmark.it, oltre all’anteprima del volantino di Italmark, potrete trovare la pagina di ricerca per cercare il punto vendita più vicino consultare gli orari di apertura. La maggior parte dei negozi si concentra nel nord Italia in città come Brescia, Ghedi, Salò, Desenzano del Garda, Carpenedolo e Bagnolo Mella. Tra i punti vendita più rinomati ricordiamo quelli di Brescia, Cremona.

Se desiderate, basta visitare il sito ufficiale del supermercato. Non perdete l’ultimo volantino di Italmark! Cominciate a fare la lista della spesa!

La spesa secondo Italmark

Assortment

Italmark non è soltanto il supermercato dove fare la spesa e risparmiare ma anche un luogo in cui poter prendere un aperitivo scegliendo i taglieri e combinando i sapori che più preferite. Inoltre con la conveniente carta punti NIMIS avrete a vostra disposizione vantaggi e prezzi d’occasione. In ogni filiale potrete trovare prodotti fondamentali per la vita quotidiana, tra cui generi alimentari naturali e biologici, frutta e verdura garantita e piatti unici della tradizione italiana.

Per restare sempre aggiornati sulle offerte del nuovo volantino Italmark entrate sul nostro sito e assicuratevi una spesa all’insegna del risparmio e della qualità. Siete ancora in tempo per poter consultare l’ultimo volantino online Volantino Italmark .

L’anteprima del volantino di Italmark su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Italmark! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Italmark.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Pasta
Funghi
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Pane
Caffè
Cioccolato
Salame
Birra
Pollo
Mele
Riso

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Italmark

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.