Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Leroy Merlin
3/5

Leroy Merlin anteprima volantino dal 03/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Leroy Merlin Volantino

Il nuovo catalogo di Leroy Merlin 2024

3/5
Actual brochure

Leroy Merlin è una catena di negozi francesi specializzati in bricolage e arredamento che offre ai clienti una vasta scelta di prodotti e di servizi per la casa e il giardino con l’obiettivo di permettere al cliente di trasformare e migliorare l’ambiente in cui vive.

La missione di Leroy Merlin è da sempre porre al centro dell’attenzione il consumatore e i suoi progetti, permettendogli di cambiare il proprio habitat con prodotti innovativi e sostenibili.

Date un’occhiata qui al volantino Leroy Merlin valido da 03/04/2024 e scopri le offerte dedicate.

La rivoluzione del fai-da-te

Shop

Leroy Merlin nasce in Francia nel 1923 ad opera di Adolph Leroy e Rose Merlin che aprono il primo negozio. Da allora il gruppo, che oggi conta ben 330 punti vendita, rappresenta un colosso nella distribuzione moderna specializzata in Bricolage e Fai da te.

Arriva in Italia nel 1996 con l’apertura del primo punto vendita di Solbiate Arno (VA). Ad oggi conta 49 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale in città come Roma, Venezia, Mesagne, Palermo, Savignano sul Rubicone e Brescia, con più di 6.900 collaboratori e un fatturato di oltre 1,5 miliardi di euro. All’interno del sito leroymerlin.it potrai trovare il punto vendita più vicino a casa tua.

Inoltre Leroy Merlin è fiero di poter vantare l’80% dei fornitori italiani e di poter offrire i servizi di posa a domicilio di oltre 500 artigiani locali. Per i prossimi anni l’azienda ha un piano ambizioso e concreto: aprire 15 nuovi negozi di cui il 50% al Sud, favorendo almeno 2.000 assunzioni.

Create con le vostre mani

Assortment

Ad oggi, Leroy Merlin serve oltre 28 milioni di clienti con 138.000 referenze suddivise in 14 reparti e 5 mondi merceologici: mondo bagno, mondo tecnico, mondo decorativo, mondo progetto, mondo giardino e edilizia. Scopri i prodotti di ciascuna di queste categorie sul volantino Leroy Merlyn.

Ma non solo. Sono stati messi a punto anche 3 differenti programmi fedeltà con l’obiettivo di farvi risparmiare: IDEAPIù EASY, IDEAPIù PREMIUM, IDEAPIù PROFESSIONAL. Scegli il programma che soddisfa al meglio le tue necessità e scopri i vantaggi a te riservati.

All’interno del nostro sito troverete altri negozi con offerte simili, come Brico Center, Happy Casa, OBI, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa, IKEA e JYSK.

L’anteprima del volantino di Leroy Merlin su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Leroy Merlin! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Leroy Merlin.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Brico Center, Happy Casa, OBI, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa, IKEA e JYSK in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Adattatore
Cuscino
Armadio
Divano
Tavolo
Scatola
WC
Batteria
Bagno
Doccia
Specchio
Tappeto
Vaso
Lampada
Tenda
Ombrellone
Gazebo
Barbecue
Lampada solare
Tubo

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Leroy Merlin

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.