Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Maury's
3/5

Maury's anteprima volantino dal 09/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Maury's Volantino

L’anteprima del volantino di Maury’s solamente per voi

3/5
Actual brochure

Tante famiglie fanno già la spesa da Maury’s.

Maury’s è una catena di supermercati, tra le prime nella grande distribuzione organizzata di prodotti per la casa e l’igiene personale, ed è riuscita in pochi anni a creare un rapporto diretto con la clientela, offrendo ottimi prodotti a prezzi convenienti.

Questo marchio offre ogni settimana nuove e grandiose offerte. Puoi dare già un’occhiata a quelle valide dal 09/04/2024 che puoi trovare qui sull’anteprima del volantino Maury’s.

Un’autentica storia made in Italy

Shop

Maury's nasce a Roma nel 1982 dall’intuizione di Mauro Fusano che decide di investire in un settore commerciale allora solo emergente

Nell’arco di pochi anni le aperture si moltiplicano fino ai quasi 100 punti vendita Maury's 1.000 a 3.800 mq suddivisi in Maury's, Iper Maury's e Maxi Store Maury's, dislocati in tutto il territorio nazionale in città come Roma, Caserta, Latina, Foligno, Terni e Cagliari.

Sul sito maurys.it potrai trovare il punto vendita più vicino a voi, che si trovano sia all'interno dei centri commerciali, sia nelle zone di maggiore interesse sociale, sempre inseriti nel contesto dei singoli quartieri. Ma potrai trovare anche il prossimo volantino di Maury’s.

La qualità dei prodotti a marchio Maury’s

Assortment

Per destinare la massima attenzione nei confronti dei clienti e soddisfare standard elevati di qualità e convenienza, dal 2001 l’azienda produce direttamente alcuni prodotti a marchio Maury's per l'igiene della casa, in una nostra fabbrica rimodernata, con l'obiettivo di offrire prodotti sempre più innovativi.  

La sequenza dei reparti e l'esposizione delle merci all'interno del punto vendita, sono studiate per suggerire al cliente un percorso chiaro che ne faciliti la ricerca e la scelta all'acquisto. Ma per farti un’idea più chiara di cosa ti aspetterà, puoi sempre consultare l’anteprima del volantino di Maury’s sul nostro sito.

L’anteprima del volantino di Maury's su Kimbino

Kimbino App

Non perdete l’anteprima del volantino di Maury's! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Maury's.


Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.


Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato.

E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Tigotà, Stanhome, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Yves Rocher, Avon, Caddy's, Sephora e Kiko in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.

 

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Maury's

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.