Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Mercatò
3/5

Mercatò anteprima volantino dal 11/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Mercatò Volantino

Una spesa più equa col volantino Mercatò

3/5
Actual brochure

Possiamo audacemente classificare il negozio di Mercatò tra i più noti tra i clienti italiani. L'offerta del volantino di Mercatò è talmente ampia che qui puoi acquistare quasi tutto ciò che ti occorre. Ti piaceranno anche i prezzi! Mercatò gode regolarmente dei propri clienti con nuovi Volantini Mercatò con vantaggiose promozioni. Cosa è pronto in questo momento, e quindi dalla prossima settimana? Puoi vederlo sul nostro sito web.

Il volantino di Mercatò attuale è valido da 11/04/2024 e puoi trovarlo qui. Non hai trovato quello che stavi cercando? Sfoglia anche il volantino per la prossima settimana. La buona notizia è che il futuro volantino di Mercatò è disponibile con largo anticipo in modo da poter pianificare in anticipo il vostro acquisto. Guarda le offerte Mercatò online e non perdere nessuno sconto.

Mercatò intrecciato alla storia Selex

Shop

La storia dei negozi di Mercatò inizia nel 1996. Appartiene al gruppo Dimar, associata al groppo Selex  negozi Mercatò li trovi ad ogni angolo. L’evoluzione continua e accanto ai superstore Mercatò sono nati i Mercatò Local, supermercati di prossimità, collocati nei centri abitativi, e i Mercatò Big, grandi ipermercati con galleria di negozi. Infine, la rete si è completata con i Mercatò Extra, grandi superstore di 3.000 mq. I negozi Mercatò si trovano nelle seguenti città.

Gli orari di apertura dei singoli negozi variano a seconda del tipo di negozio. Puoi trovare l'elenco esatto dei negozi e i loro orari di apertura attuali sul sito ufficiale del negozio mymercato.it.

 

Cosa troverai nei supermercati Mercatò

Assortment

Tra le offerte di Mercatò troverai una vasta gamma di carne e prodotti a base di carne, prodotti da forno, frutta e verdura, oltre ad altri alimenti e farmacie.

Puoi aspettarti prodotti di marchi famosi e una ricca rappresentazione di prodotti slovacchi di qualità. Oltre al solito assortimento, nei negozi Mercatò troverai anche un'ampia gamma di prodotti sani e regionali.

Ami di qualità, ma allo stesso tempo cerchi prezzi equi? Il volantino di Mercatò ti convincerà subito che acquistando a Mercatò otterrai entrambi. Se però non dovessi essere soddisfatto di quello che vedi, puoi sempre dare un’occhiata alle offerte di questi altri supermercati: Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

 

L’anteprima del volantino Mercatò su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali su Kimbino.it.

Non perdete l’anteprima del volantino di Mercatò della prossima settimana! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Mercatò.

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Pasta
Ananas
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Pane
Cioccolato
Salame
Pizza
Birra
Pollo
Mele
Banane
Riso

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Mercatò

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.