Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Migross
3/5

Migross anteprima volantino dal 17/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Migross Volantino

Scopri le novità delle offerte Migros

3/5
Actual brochure

Il Gruppo dei supermercati Migros opera in Italia da oltre 40 anni nel settore della distribuzione ponendo al centro il cliente ed impegnandosi a rispondere a tutte le sue esigenze. Puoi scoprire qui tutti i vantaggi e le novità delle offerte Migros valide da 17/04/2024.

I supermercati Migros soddisfano ogni necessità

Shop

Dopo la nascita del gruppo Migros sono state sviluppate 3 differenti insegne con scopi precisi che servivano a sossidfare bisogni differenti: Migross Superstore, Migross Supermercati e Migross Market.Con

Le offerte Migros garantiscono un assortimento vario e di qualità. Migros pone al centro il cliente e s’impegna a rispondere a tutte le sue esigenze. Ecco spiegato perché nel corso degli anni ha sviluppato 4 differenti insegne volte a servire bisogni differenti.

Migros Superstore: I superstore Migros sono i negozi di più grande metratura. Supermercati rivolti alle famiglie che han bisogno di sfamare molti componenti, ai pubblici esercizi e ai servizi alberghieri di ridotte dimensioni. Con la recente apertura del punto vendita di Bozzolo, in provincia di Mantova, i Superstore aperti sono 8.

Migros Supermercati: i supermercati sono la vera anima del gruppo Migros. Si rivolgono a giovani famiglie e single che fruiscono dei servizi a cadenza bisettimanale. Attualmente contiamo 30 punti vendita distribuiti nelle provincie di Verona, Vicenza, Brescia, Bergamo e Mantova.

Migros Market: il market Migros vuole essere la bottega dietro l’angolo, vicino a casa tua, dove puoi trovare tutto ciò che cerchi. Attualmente 16 negozi fanno parte della rete Migross Market.

Cash&Carry: è il brand rivolto ai professionisti della ristorazione, bar e catering, agli specialisti alberghieri, ad ogni operatore economico che ha bisogno di organizzare un’attività economica.

All’interno del sito migross.it puoi trovare i punti vendita a te più vicini e consultare il volantino Migros con le ultime offerte.

Ulteriori servizi di Migros

Assortment

Ci sono altri servizi offerti e apprezzati dai supermercati Migros: il servizio di delivery che ti permette di ordinare la spesa sul sito e riceverla comodamente a casa tua. Scopri all’interno del sito se il tuo CAP è coperto dal servizio di consegna.

Infine c’è il servizio Click and Collect che ti permette di ordinare la spesa Online e ritirarla senza costi aggiuntivi in punto vendita. Potrai ritirare la tua spesa recandoti nell’apposita zona Click and Collect presso i negozi dove il servizio è disponibile.

Se le offerte Migros non ti sono piaciute, puoi sempre consultare quelle di altri brand come Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

L’anteprima del volantino di Migross su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Migross! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Migross.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Migross

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.