Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Pandora
3/5

Pandora anteprima volantino dal 17/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Pandora Volantino

Le ultime novità del catalogo Pandora

3/5
Actual brochure

Pandora è uno dei negozi più famosi che vende gioielli di alta qualità grazie ai suoi ottimi prodotti a ottimi prezzi, Pandora Sales ha un'ampia selezione di prodotti per aiutarti a creare ricordi indimenticabili per i tuoi amici e familiari.

Resta al passo con il catalogo di Pnandora che offre ai suoi volantini incredibili sconti stagionali. I clienti possono aspettarsi gioielli di alta qualità, rifiniti a mano, contemporanei e genuini. Sfoglia le offerte e le offerte Pandora del 17/04/2024 e dai un'occhiata ai saldi Pandora qui.

Da dove viene Pandora

Shop

La gioielleria Pandora, fondata nel 1982 da Per Enevoldsen e con sede a Copenaghen , in Danimarca , è ora venduta in oltre 100 paesi in sei continenti.

Pandora è nota per i suoi bracciali personalizzabili, anelli firmati , collane , orologi e altri accessori .

Pandora vende prodotti in tutto il mondo. I Pandora Store si trovano in tutta Italia. Gli orari di apertura di Pandora vanno dal lunedì alla domenica. Controlla gli orari sul sito pandora.net e scegli lo store più vicino a te.

Sfoglia il catalogo Pandora sul loro sito ufficiale  e confronta le promozionie le offerte Pandora con gli altri  negozi , e simili come i seguenti Buffetti, Tupperware, Prenatal, Toys Center, Moby Dick, Arcaplanet, Flying Tiger, Satur, Bimbo store e Centro Ottico Megavision.

Pandora: gioielli in argento, oro rosa e oro

Assortment

Il catalogo Pandora offre una vasta gamma di prodotti per aiutare i clienti a creare momenti indimenticabili.

Prodotti Pandora:

Ciondoli e bracciali (acquista in base allo stile del braccialetto, in metallo, personalizza e altro)

Gioielli (Anelli, Orecchini, Collane e altri)

Collezioni (Pandora Moments, Pandora Signature, Pandora Me e altro)

Regali (acquista per prezzo, set regalo, acquista per occasione e altro)

Inoltre, tieni d'occhio le collezioni Pandora per continuare a creare momenti indimenticabili con ciondoli, anelli, orecchini, bracciali Pandora e altro ancora.

 

Collezioni Pandora:

Brillantezza Pandora

Momenti Pandora

Pandora senza tempo

Disney x Pandora

Guerre stellari

Harry Potter x Pandora

Pandora io

Firma Pandora

I clienti Pandora possono sempre trovare le ultime promozioni Pandora e i saldi Pandora nel loro ultimo volantino.

Gli sconti di Pandora su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo catalogo di Pandora! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Pandora.

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Pandora

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.