Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Piccolo
3/5

Piccolo anteprima volantino dal 15/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Piccolo Volantino

Le novità del volantino del supermercato Piccolo

3/5
Actual brochure

Tra i marchi più apprezzati in Italia, e grazie alla presenza in tutta la Francia e ai prezzi bassi, Piccolo è il luogo ideale per fare acquisti a prezzi bassi. Per preparare la tua spesa a mente lucida, e per poter confrontare le offerte e usufruire delle migliori riduzioni, il tuo strumento preferito sarà senza esitazione il volantino del supermercato Piccolo. Puoi trovare qui le ultime offerte valide da 15/04/2024.

Dove trovare i supermercati Piccolo

Shop

Piccolo (un marchio importante nel settore dei supermercati) non è un marchio come gli altri. A differenza dei suoi numerosi concorrenti, è in realtà una cooperativa in cui sono presenti molti produttori e commercianti italiani

Non avrete quindi problemi a trovare un punto vendita vicino a voi (e in particolare a Nola, Sant'Anastasia, Castello di Cisterna, Pomigliano d'Arco, Camposano e Sarno). Proponendo regolarmente promozioni tramite il volantino del supermercato Piccolo , il gruppo propone inoltre ai propri clienti un programma fedeltà molto vantaggioso che permette loro di abbinare buoni acquisto e sconti offerti nei negozi.

Per saperne di più sul marchio, e conoscere i dettagli sui prodotti e gli articoli offerti, vi invitiamo a consultare direttamente il suo sito web: supermercatipiccolo.it.

Se non trovi qui quello che cerchi non esitare a consultare anche i cataloghi degli altri negozi della categoria Supermercati , come ad esempio: %category_shop_link%.

 

Le sorprese del catalogo di Piccolo

Assortment

Nel volantino Piccolo troverai tutte le referenze sugli scaffali, i nuovi arrivi e le offerte eccezionali sui prodotti di consumo di tutti i giorni. Che tu abbia bisogno di cibo per deliziare la tua famiglia, prodotti per la pulizia per far brillare la tua casa o trattamenti di bellezza per brillare tutto l'anno, le promozioni Piccolo ti permetteranno di coccolarti senza spendere troppo.

Optando per il catalogo Piccolo online, stai facendo anche un piccolo gesto per l'ambiente poiché non c'è rischio che finisca nella spazzatura.

La particolarità dello shopping in un negozio Piccolo è quella di poter beneficiare di una scelta molto ampia di articoli, in particolare quelli del marchio del gruppo stesso ma anche di trovare prodotti di marchi riconosciuti nazionali e internazionali. Nel volantino Piccolo troverete quindi la famosa crema di nocciole Piccolo a prezzo stracciato, oltre al famoso marchio italiano.

Per scoprire tutti questi vantaggi, e molti altri ancora, consulta il Catalogo Piccolo del mese.

 

Il volantino dei supermercati Piccolo su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di Piccolo! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte del volantino Piccolo.

 

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Pomodori
Pasta
Ananas
Funghi
Yogurt
Uova
Pane
Caffè
Cioccolato
Salame
Pizza
Succo
Birra
Pollo
Maiale

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Piccolo

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.