Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Prix
3/5

Prix anteprima volantino dal 16/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Prix Volantino

Il volantino Prix seleziona carne, frutta e verdura di qualità

3/5
Actual brochure

Il volantino Prix, che seleziona un'offerta vantaggiosa di carne e altri prodotti alimentari, è sempre valido ogni settimana. Oltre agli sconti e alle promozioni del volantino Prix, che sono validi presso i punti vendita, l'azienda propone regolarmente anche varie altre campagne.

Le offerte Prix valide dal 16/04/2024, contiene una serie di sconti che sarebbe un peccato perdere. Non perdere altri sconti alimentari Prix. Segui l'offerta del negozio Prix online e tieni sempre a portata di mano il volantino Prix attuale e futuro.

Prix - un'azienda 100% italiana

Shop

Prix è stata fondata come una rete di negozi locali a Vicenza, ma oggi il negozio è già operativo nelle città del Veneto. La rete di negozi è attualmente composta da un centinaio di negozi con oltre 40 marchi proprietari. Puoi trovare gli stabilimenti alimentari Prix a Monza, Busto Arsizio, Padova.

L'orario di apertura standard dei singoli negozi ma puoi reperire maggiori informazioni visitando il sito prixquality.com.

Il supermercato Prix offre una vasta gamma di marchi propri e noti. Il più noto è il marchio Prix, che offre più di 300 prodotti a prezzi scontati ed è un grande successo dopo tutte le operazioni di Prix in tutta Italia.

Un altro noto marchio, sotto il nome appropriato Eccellenze di Prix, nasconde una serie di alimenti che hanno in comune denominatori: qualità, freschezza, ottimo gusto e, ultimo ma non meno importante, un prezzo favorevole. Varianti di questo marchio sono anche Piccole Dolomiti e Vena D’oro.

Con il marchio I salumi di Bepi, Prix ha deciso di supportare i produttori locali di carne fresca e i produttori di salumi nostrani. Grazie a questa etichetta, troverai rapidamente prodotti freschi da fornitori italiani nei negozi Prix.

 

Ulteriori servizi Prix

Assortment

Da Prix puoi acquistare buoni per la spesa da regalare. Un’idea originale e soprattutto utile che sicuramente non andrà mai sprecata.

Inoltre per gli over 65, è riservato un ulteriore 10% di sconto se si effettua la spesa di mercoledì.

Iscriviti alla loro newsletter per essere sempre sul pezzo e ricevere in anteprima il volantino Prix

Se i volantini Prix non vi hanno convinto potete sempre sfogliare quelli di brand come Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

L’anteprima del volantino Prix su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali su Kimbino.it.

Non perdete l’anteprima del volantino di Prix della prossima settimana! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Prix.

 

 

 

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Prix

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.