Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Unes
3/5

Volantino UNES dal 17/04/2024 > Ultime Offerte Online

Unes

L'anteprima del volantino di Unes

3/5
Actual brochure

La missione di Unes è quella di garantire convenienza e rapidità nella spesa di tutti i giorni grazie a una gamma di prodotti completa e selezionata accuratamente e grazie a una costante ricerca di innovazione, capace di offrire al cliente

il miglior rapporto qualità/prezzo. Date un’occhiata qui alla nuova anteprima del volantino di Unes, e fate la vostra lista della spesa! Il volantino più recente è valido dal 16/04/2024.

Uniti per i consumatori

Shop

Unes nasce a nel milanese nel lontano 1967 da 7 piccole botteghe che capiscono che le esigenze dei consumatori sono cambiate nel tempo. Per questo si ritrovano per sviluppare una nuova rete di supermercati di piccole dimensioni capaci di unire la qualità e l’assortimento tipici della Grande Distribuzione con le caratteristiche dei piccoli negozietti di quartiere.

Nel 2007 nascono i supermercati U2, con la formula Every Day Low Price che non prevedono però nessuna carta fedeltà o volantino. Tuttavia, Per 3 anni di fila U2 vince il premio di supermercato più conveniente d’Italia, vedendo così premiate le sue scelte controcorrente. Nel 2016 i supermercati U2 sono i primi a collaborare con Amazon, consentendo di fare la spesa online e di riceverla comodamente a casa. Oggi Unes è presente con oltre 200 supermercati in città come Milano, Torino, Alessandria, Busto Arsizio, Paderno Dugnano e Monza. All’interno dell’area dedicata sul sito unes.it potrete trovare il negozio più vicino a voi. Inoltre, sul sito potrete sfogliare anche il volantino di Unes. Se non c’è nulla che vi soddisfa potete sempre guardare i volantini di altri negozi come Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Sapore di mare, Natura Sì, Iper e Despar.

Le linee di prodotti che troverete solo sul catalogo Unes

Assortment

I prodotti Unes derivano da un costante impegno quotidiano nella ricerca della perfezione. Solo nei supermercati e sul catalogo Unes troverete i prodotti del Viaggiator Goloso, prodotti in cui storia, cultura e passione si uniscono in un viaggio fatto di esplorazione continua che porta a un’attenta scelta di prodotti, ricette, ingredienti e produttori per offrirvi il piacere di gustare l’eccellenza a un prezzo accessibile. Nel 2018 Unes lancia una linea di prodotti dedicata alla casa capace di rispettare l’ambiente.


Entrando in un supermercato Unes troverete in apertura il reparto ortofrutta che mostra da subito un ambiente piuttosto accattivante che cattura l’attenzione del consumatore non solo con i prezzi molto ben esposti, ma anche attraverso la scenografia. Le categorie si susseguono in questo modo: prodotti a marchio Unes, prodotti a marchio premium “Viaggiator Goloso” e talvolta anche alcuni brand premium. Le etichette dei prezzi sono assolutamente più grandi della norma per un motivo molto semplice: le offerte di Unes devono essere facilmente leggibili. Non fanno pubblicità attraverso promozioni, ma tutto l’assortimento dentro il negozio deve essere completamente leggibile. Poche marche (ma non dappertutto) e facilmente riconoscibili nella loro scala prezzi. Molti i prodotti locali che vengono evidenziati con la nostra bandiera italiana, segnale che indica più concetti: km 0 e alta qualità. Li troverete tutti all’interno del volantino Unes.

Il volantino di Unes su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di Unes! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Unes.

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Unes

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.