Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo BricoSì
3/5

BricoSì anteprima volantino dal 17/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

BricoSì Volantino

Tutte le novità del volantino Bricosì

3/5
Actual brochure

Il volantino BricoSì è uno degli articoli più ricercati da chi progetta lavori di ristrutturazione e sistemazione sempre più piccoli. Non c'è da stupirsi: contiene tutto ciò che è più necessario. Ogni nuova newsletter BricoSì è principalmente un'informazione sull'offerta attuale e sulle occasioni favorevoli nei dipartimenti di edilizia, bricolage, decorazione, giardino e ricreazione. Sulle pagine del depliant troverai tantissime proposte per la casa e il giardino che ti permetteranno di realizzare lavori edili, fai da te o cambiare l'interno del tuo appartamento. Il volantino BricoSì è anche un'ottima fonte di informazioni sulle campagne dei consumatori: grazie al volantino, non perderai mai un'occasione interessante. Puoi trovare qui, l’ultima versione valida dal 17/04/2024.

Cosa ti puoi aspettare dai negozi Bricosì

Shop

BricoSì è una catena di negozi di ristrutturazione e costruzione, che gode di grande fiducia e simpatia da parte dei consumatori italiani. Puoi facilmente fare scorta di tutto il materiale necessario per l'edilizia e la ristrutturazione, permettendoti di cambiare gli interni, le decorazioni, le attrezzature da giardino e gli accessori o gli articoli utili durante il fai da te.

Dove puoi fare acquisti da BricoSì? La rete, composta da centinaia di punti vendita, copre l'intero territorio del Paese. I mercati si trovano sia nelle città più piccole che in quelle più grandi. Sul sito ufficiale è possibile verificare l'indirizzo esatto, i giorni e gli orari di apertura di tutti i negozi. C'è anche una grande dose di ispirazione e consigli su interior design, organizzazione del giardino, fai-da-te o lavori di ristrutturazione che ti aspettano. Non è stato ancora aperto un punto vendita BricoSì nella tua zona? Nessun problema! L'azienda vende anche online. Su bricosi.it c'è un assortimento altrettanto ricco che ti aspetta come nei negozi su tutto il territorio.

Tutto l’assortimento del catalogo Bricosì

Assortment

Rispetto ad altri negozi l'azienda si distingue soprattutto per un assortimento ricco e completo a ottimi prezzi e un volantino BricoSì regolarmente pubblicato. Quando vieni nella catena di negozi, puoi scegliere tra migliaia di prodotti. Tuttavia, l'ampia offerta del catalogo BricoSì non è l’unico dei suoi vantaggi. Oltre allo shopping, la catena offre un pacchetto di servizi aggiuntivi, tra cui, tra gli altri, il trasporto dell'ordine a casa o il montaggio, ma anche il taglio del legno, il taglio di fori nelle parti superiori e persino la cucitura di tende su ordinazione.

Le offerte di Bricosì su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di BricoSì! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di BricoSì.

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino

Non ci sono negozi

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.