Risposte alle domande frequenti (FAQ)

Domande sull'account

Vorrei ricevere le ultime offerte speciali per e-mail. Come posso iscrivermi?

Per ricevere le newsletter con le ultime offerte speciali dei Suoi negozi preferiti, è necessario creare un account Kimbino personale e selezionare i negozi di cui desidera ricevere notizie.

Come posso registrarmi?

La registrazione è molto semplice e veloce:

  • Basta cliccare su "Registrazione" (angolo in alto a destra)
  • Inserisca il Suo indirizzo e-mail e la Sua password
  • Se desidera ricevere informazioni sulle ultime offerte speciali, clicchi su "Vorrei ricevere la newsletter e le offerte speciali"
  • Clicchi su "Crea account" ed è fatta :)

Può anche inserire dati supplementari per consentirci di personalizzare i volantini delle offerte e gli sconti in base alle Sue esigenze. È inoltre possibile effettuare la registrazione tramite il proprio account Facebook cliccando su "Registrati con Facebook".

La registrazione è gratuita?

Sì, sia la registrazione che l'invio di newsletter al Suo indirizzo e-mail sono gratis.

Ho creato un account ma non ricevo i volantini al mio indirizzo e-mail.

La preghiamo di controllare di avere selezionato i negozi a cui desidera iscriversi - è necessario aggiungere il negozio/i negozi alla lista dei PREFERITI (simbolo del cuore). Potrebbero non esserci nuovi volantini disponibili al momento per il Suo negozio/i Suoi negozi preferito/i. Controlli il Suo "Spam" e "Promozioni", i volantini e le offerte speciali potrebbero essere in queste cartelle.

Come devo procedere se ho perso o dimenticato la mia password?

Se ha dimenticato o perso la Sua password, clicchi su "Password dimenticata" (sotto all’icona "Accedi con Facebook"). Le verrà inviata un’e-mail al Suo indirizzo per resettare la password. Controlli la Sua e-mail per ulteriori indicazioni.

Come posso cambiare la mia password?

Se vuoi cambiare la tua password, vai alle impostazioni del tuo account e clicca su "Cambia password"

Posso modificare l'indirizzo e-mail durante la registrazione?

No, non è possibile modificare il proprio indirizzo e-mail. Se desidera usare un nuovo indirizzo e-mail, è necessario creare un nuovo account.

Come posso rimuovere i negozi dai miei preferiti?

Se non vuoi più ricevere informazioni da alcun negozio, hai due opzioni:

  • Cerca un negozio del quale non desideri più ricevere notizie e clicca sul pulsante a forma di cuore (Rimuovi dai preferiti)
  • Se vuoi aggiornare l'elenco dei tuoi preferiti in blocco, puoi farlo nelle impostazioni del tuo account una volta effettuato l'accesso alla sezione "I miei negozi". Qui puoi rimuovere un negozio dai tuoi preferiti tramite un pulsante a forma di croce.

Se elimini un negozio dai tuoi preferiti, non saremo più in grado di inviarti newsletter da questo negozio.

Come mi disconnetto o annullo l'iscrizione alle newsletter?

Per disconnettersi, clicchi su "Il mio account" e poi su "Disconnetti".

Se desidera annullare l'iscrizione alle newsletter, clicchi sul link situato in fondo ad ogni newsletter.

Volantini, sconti e offerte speciali

Come posso ricevere maggiori dettagli sugli sconti, le offerte speciali e i prodotti nei volantini?

Kimbino non è responsabile per il contenuto dei volantini e non abbiamo ulteriori informazioni sui prodotti o sugli sconti a nostra disposizione. Per ulteriori informazioni, si consiglia di visitare il sito ufficiale del negozio.

È possibile fare shopping tramite Kimbino?

No, non è possibile acquistare prodotti dal nostro sito web. Kimbino funge principalmente da browser per gli ultimi volantini dei vari negozi, come un’ispirazione prima di fare shopping e come uno strumento per seguire gli ultimi sconti dei negozi.

È possibile scaricare i volantini da Kimbino in formato PDF?

No, i volantini disponibili su Kimbino non possono essere né scaricati né visionati in formato PDF.

Posso ricevere un volantino stampato nella mia casella di posta elettronica tramite Kimbino?

No, Kimbino non è responsabile per la stampa e distribuzione dei volantini. Questo servizio viene fornito dai singoli negozi stessi. Kimbino è impegnato nella tutela ambientale e pertanto mette a disposizione un modo più ecologico, veloce e comodo per sfogliare i volantini - volantini online disponibili sempre e ovunque.

Luogo:

Desidero visionare solo i volantini della mia città, è possibile?

Sì, nel sito web clicca su "Pulsante della città", seleziona la tua città e visualizzerai così tutti i volantini della tua zona.

Non vedo la mia città nell'elenco "Impostazioni di posizione", cosa posso fare?

Se la città desiderata non può essere selezionata, prova a scegliere la metropoli a te più vicina.

Perché non posso visionare alcun volantino dopo aver selezionato la mia posizione?

È possibile che non vi siano volantini attualmente disponibili per la città selezionata o che il negozio selezionato non sia ubicato nella tua città.

Applicazione mobile

Come posso scaricare l’app di Kimbino?

L’app di Kimbino è disponibile su Google Play. È possibile scaricarla cliccando qui.

Mi trovo in uno Stato in cui è disponibile l'applicazione, ma non mi è possibile installarla. Perché?

La preghiamo di controllare le impostazioni locali nel Suo account di Google. Se l’app di Kimbino non è ammessa nello Stato che ha inserito durante la creazione dell'account di Google, è possibile che il Suo accesso all’installazione risulti limitato, indipendentemente dallo Stato in cui si trova al momento attuale.

Come posso accedere a Kimbino?

Dopo aver installato e aperto l’app di Kimbino, clicchi sul simbolo "ingranaggi" (a destra).

  • Se il Suo indirizzo e-mail è già registrato con Kimbino (tramite la pagina web di Kimbino o l’APP di Kimbino), tutto ciò che deve fare è cliccare su "Accedi"
  • Se non è in possesso di un account Kimbino, allora clicchi su "Crea account", inserisca il Suo indirizzo e-mail e la Sua password e inizi a navigare per usufruire dei benefici della nostra rete Kimbino :)

Il mio accesso all'applicazione è valido solo nell’app?

Una volta effettuata la registrazione a Kimbino con l'applicazione, è possibile accedere al proprio account usando lo stesso indirizzo e-mail e la stessa password attraverso la nostra pagina Web Kimbino. Non è necessario registrarsi di nuovo se desidera accedere attraverso la nostra pagina web di Kimbino. I Suoi dati si sincronizzeranno automaticamente.

Vorrei ricevere informazioni sugli ultimi volantini nel momento in cui vengono caricati. È possibile effettuare questa impostazione?

Sì, è possibile attivare le notifiche e non perdersi mai gli sconti del proprio negozio preferito.

È possibile sfogliare i volantini di altri Stati?

Sì, clicchi su "Informazioni" (simbolo ingranaggi - angolo in alto a destra), "Impostazioni di posizione" e selezioni lo Stato di cui desidera ricevere i volantini.

L’applicazione è disponibile anche per iOS?

Attualmente, l'applicazione è disponibile solo per gli smartphone che usano Android come sistema operativo. Per sfogliare i volantini senza restrizioni relative al sistema operativo, La preghiamo di visitare in nostro sito web www.kimbino.com.

Inoltre, ora puoi scaricare il segnalibro Kimbino sul tuo dispositivo iOS. Qui puoi reperire le indicazioni su come procedere in tal senso: www.kimbino.green/projects.

Come posso aggiungere una carta fedeltà?

Apri l'applicazione Kimbino, seleziona "Carte" dal menù:

  • In alto a destra clicca su "+"
  • Trova il negozio a cui è legata la carta fedeltà
  • Scansiona il codice o inserisci manualmente il numero della carta
  • Clicca su "Aggiungi scheda" e il gioco è fatto :)

La carta fedeltà che voglio aggiungere non è elencata, cosa devo fare?

Se il negozio da cui vuoi aggiungere una carta fedeltà non è presente nell'elenco, clicca su "Carta successiva", inserisci il "Nome della carta" e segui la consueta procedura per la creazione di una carta fedeltà online.

Posso cambiare l'ordine di visualizzazione delle carte fedeltà?

Le carte sono disposte automaticamente in ordine alfabetico. Tuttavia, puoi contrassegnare le carte TOP che usi più spesso per posizionarle in cima all'elenco. Mantieni il dito sulla scheda per visualizzare le opzioni di modifica della carta - clicca su "Aggiungi / Rimuovi dai preferiti".