Valutazione 2.5/5

Lidl, azienda di origine tedesca, è il più grande marchio di ipermercati discount in tutta Europa. Ha aperto la prima filiale italiana nel lontano 1992 ad Arzignano, in provincia di Venezia e oggi è presente su tutto il territorio italiano con più di 600 negozi e una nuova apertura ogni quindici giorni, diventando così una garanzia per i consumatori italiani. Il concept della catena si basa sul risparmio e sulla cura e la soddisfazione del cliente, con lo scopo principale di facilitarne la vita quotidiana. Perciò, da Lidl troverete una gamma di prodotti di alta qualità, accuratamente selezionati e sottoposti a rigorose procedure di controllo a prezzi straordinariamente competitivi. All’interno di ogni filiale potrete trovare generi alimentari freschi e genuini ma anche abbigliamento, accessori per la casa e prodotti per la cura della persona di svariate marche garantite e conosciute in tutto il mondo. Ma non è tutto… con Lidl potrete anche scegliere e pianificare le vostre vacanze scegliendo tra la lunga lista di destinazioni e hotel convenzionati.
Grazie al personale competente e disponibile e alle molte casse aperte, la vostra spesa sarà comoda e veloce. Da Lidl è inoltre possibile pagare utilizzando i più famosi circuiti bancari ma anche Apple Pay e contactless. Per conoscere gli orari di apertura chiamare l’assistenza clienti o selezionare il punto vendita più vicino sul sito Lidl.

Lidl si impegna a pubblicare frequentemente volantini aggiornati con le offerte della settimana. Potete consultare il nostro sito per non perdere le offerte Lidl della settimana prossima o l’anteprima del nuovo volantino Lidl della prossima settimana.