KimbinoKimbino
Kimbino
Offerta aggiornata a Scegli città
Logo Basko
3/5

Basko Volantino dal 31/01/2023 > Offerte e Catalogo

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Basko Volantino

Le novità del volantino Basko

3/5
Actual brochure

Basko è oggi un importante realtà in Liguria, simbolo di eccellenza per la distribuzione alimentare, in grado di abbattere al massimo i tempi di consegna dal produttore al consumatore e di garantire sempre la massima integrità e qualità dei prodotti commercializzati. Scopri qui le novità del volantino Basko, valide da 31/01/2023.

 

La diffusione del marchio Basko

Shop

Nata nel 1987, Basko rappresenta il core business del Gruppo Sogegross, sia per il fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e personalizzazione del servizio. Nei dieci anni successivi Basko è stata protagonista di un’espansione fortissima, fino a comprendere 60 supermercati e superstore in Liguria, Basso Piemonte, Emilia Romagna e Lombardia. La loro importanza è tale sia in termini di fatturato sia per la capacità di esprimere la mission aziendale, da averne fatto una delle principali insegne private attive nell’ambito della Distribuzione Moderna a livello multiregionale.

Le offerte Basko si sono diffuse dapprima a Genova e in Liguria, successivamente in altre regioni quali Piemonte, Toscana, Emilia Romagna e Lombardia. In particolare, nell’ambito della Liguria, Genova può vantare oltre 30 punti vendita, ma ulteriori insegne Basko presidiano le restanti province: Imperia, La Spezia, Savona, Torino e provincia,  Alessandria. Completano lo scenario le aperture a Stradella (PV) in Lombardia e 3 punti vendita in Emilia Romagna, in provincia di Piacenza. Puoi scoprire sul sito basko.it il negozio più vicino a te.

Con una superficie tra i 500 e i 1.500 m², i supermercati Basko sono punti vendita di quartiere frequentati prevalentemente da una clientela di prossimità. Sul volantino di Basko puoi trovare prodotti freschi e di ottima qualità, un ambiente accogliente e un rapporto con il personale improntato alla massima fiducia, valorizzando l’innovazione nei servizi e la dinamicità dell’offerta commerciale.

Risparmia sulle offerte Basko con le Card

Assortment

Prima Card e Prima Card 65 sono le carte fedeltà ideate da Basko in esclusiva per i propri Clienti!


Per avere Prima Card è sufficiente avere compiuto la maggiore età; per avere, invece, Prima Card 65 è necessario avere compiuto i 65 anni di età (“Prima Card” e “Prima Card 65” insieme d’ora innanzi, le “Card” o, singolarmente, la “Card”).

Entrambe le Card sono totalmente gratuite e danno sconti esclusivi ideati per il singolo Cliente, nonché la possibilità di partecipare ad attività promozionali e ad operazioni di raccolta a punti.

E’ possibile usufruire degli sconti esclusivi e delle promozioni in corso sia qualora si effettui la spesa online, con Basko sia qualora la si effettui nel singolo punto vendita.

Se le offerte del volantino Basko non ti convincono, consulta quelle di A&O, Aldi, Ali & Aliper, Alter Discount, ARD Discount, Auchan, bennet, Carrefour, Conad e COOP.

L’anteprima del volantino di Basko su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Basko! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Basko. Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ

Segui

Condividere

Kimbino
latte
formaggio
olio
prosciutto
vino
burro
pomodori
pasta
Kimbino
Logo Basko
Logo Basko

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.