Maisons du Monde è una storia di talenti, innovazione e crescita. Grazie all'impegno dei suoi team, l'azienda si basa su cinque principi chiave che ci rendono diversi: un'offerta multi-stile che combina mobili e decorazioni, negozi stimolanti, una strategia decisamente omni-channel e una forte presenza internazionale.
Tutto è iniziato a Brest più di 20 anni fa quando Xavier Marie, una visionaria creativa, ha deciso di formare “Le case del mondo” cioè Maisons du Monde, un negozio di decorazioni e complementi d'arredo ispirato alle influenze di tutto il mondo. I primi 4 negozi furono aperti in Francia: Bordeaux, Lione, Quimper e Vichy. A Maisons du Monde, la parola d'ordine del franchising è partnership! La strategia mira a costruire solide partnership con attori locali con esperienza nel loro mercato e in grado di promuovere il concetto di Maisons du Monde. Maisons du Monde ha già aperto sette negozi in franchising con diversi partner, due a Reunion, uno in Marocco, due a Dubai, uno in Qatar e uno in Martinica.
Nel 2007 Maisons du Monde approda in Italia a Bologna, per poi espandersi in altre città come Bologna, Roma, Grosseto, Fiumicino, Casamassima e Corridonia.
All’interno del sito maisonsdumonde.com potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno, come i giorni e gli orari di apertura.
All’interno del sito troverete anche il nuovo catalogo 2023 di Maisons du Monde, con fantastiche promozioni pensate per voi. Se le offerte di Maisons du Monde di non vi soddisfano, potrete sempre consultare i volantini di altri negozi in zona come Brico Center, Happy Casa, OBI, Leroy Merlin, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa e IKEA.