Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo CFadda
3/5

CFadda anteprima volantino dal 09/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

CFadda Volantino

Le novità del volantino CFadda

3/5
Actual brochure

Il mondo del bricolage in Sardegna è solo da Cfadda, che conta una grandissima esperienza e una lunga storia, con origini che risalgono al 1880. Oggi conta 57 punti vendita in diverse città italiane e si pone come punto di riferimento per tutti coloro che desiderano rendere più accogliente la propria casa, utilizzando le proprie forze, e per chi vuole coltivare i propri hobbies con un tocco personale e articoli di qualità. Sfoglia qui in anteprima il volantino Cfadda con le offerte valide da 09/04/2024.

 

Cfadda e l’espansione in Sardegna

Shop

La famiglia Fadda inizia la propria attività nel campo della ferramenta nel 1880, quando Ignazio Fadda apre una piccola bottega a Cagliari.

Di generazione in generazione l’attività di famiglia si è consolidata, guardando al futuro con l’inserimento delle macchine per lavorare il legno e il ferro. La professionalità, la cortesia ma anche per il suo assortimento, vengono però apprezzate solo nei dintorni di Cagliari.

All’inizio degli anni ’80 Cosimo Fadda si convince che è giunto il momento di uscire dall’ambiente ristretto del centro storico e puntare su una zona più periferica ma facilmente raggiungibile non solo dai clienti della città ma anche da quelli dell’hinterland, che in quel periodo cresce a dismisura.

Per raggiungere questo obiettivo ha bisogno di locali di dimensioni molto più ampie, da cercare in una zona in espansione. Negli ultimi 30 anni, il lavoro è stato premiato e l’espansione è stata raggiunta, con quasi 60 punti vendita in diverse città italiane. Puoi trovare i negozi Cfadda a Cagliari, Nuoro, Quartu San’Elena.

All’interno del sito cfadda.com puoi trovare le info sui negozi, sulle offerte Cfadda e sul volantino Cfadda.

I valori positivi trasmessi dall'azienda, vengono identificati nel 2015 nel nuovo payoff che accompagnerà da questo momento il logo istituzionale: LA VITA É BELLA, presentato e inaugurato nella convention 2015 di cui riportiamo a seguire un breve video che riassume la giornata che ha coinvolto tutti i collaboratori del gruppo.

 

Scopri la Card Vantaggi di CFadda

Assortment

All’interno dei negozi CFadda, potrai far richiesta della loro card, per usufruire di tutte le offerte Cfadda. La Card Vantaggi verrà consegnata a tutti coloro che ne faranno esplicita richiesta, previa compilazione dell’apposito modulo. I Titolari della Card Vantaggi verranno sempre aggiornati sulle nuove iniziative e operazioni a loro riservate, mediante newsletter o annunci e informazioni presso tutti i punti vendita. La Card Vantaggi é facile da utilizzare. Ogni volta che farete i vostri acquisti presentatela alla cassa. La lettura del vostro codice vi permetterà di usufruire degli sconti sui prodotti del volantino Cafdda.

Se le offerte di Cfadda online non dovessero essere di tuo gradimento, puoi sempre consultare quelle di Brico Center, Happy Casa, OBI, Leroy Merlin, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa e IKEA.

 

L’anteprima del volantino di CFadda su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di CFadda! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di CFadda.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Brico Center, Happy Casa, OBI, Leroy Merlin, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa e IKEA in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Cuscino
Armadio
Divano
Poltrona
Tavolo
Sedia
Presa
Batteria
Vaso
Lampada
Tenda
Sdraio
Ombrellone
Braccioli
Gazebo
Dondolo
Amaca
Barbecue
Piscina
Carrello

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo CFadda

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.