Fin dalla nascita le carte vincenti sono state la ricerca continua della qualità dei prodotti, l’ampiezza della gamma, la grande attenzione al servizio per i clienti e, cosa più importante, la certezza di fare una spesa molto conveniente.
Nel 1991 Pam sviluppa un marchio commerciale proprio, denominato “Tesori dell’Arca”, sul quale viene effettuato un controllo di qualità particolarmente accurato, al fine di garantire prodotti di qualità eccellente ad un prezzo significativamente inferiore ai marchi industriali.
Inoltre nel 2001 nasce la Carta Superpremi, il primo programma di fidelizzazione dell’Azienda che verrà sostituito sette anni più tardi da Carta Per te, un nuovo sistema di loyalty che prevede notevoli vantaggi per i possessori, e che risulta particolarmente innovativo nel panorama nazionale. Infine dal 2006 è presente nei supermercati una linea di prodotti alimentari e non a marchio “Pam Panorama”.
Tutto questo e molto altro lo potrai trovare all’interno dell’anteprima del volantino Pam sul nostro sito. Potrai trovare altre fantastiche promozioni all’interno del nostro sito! Ad esempio per brand come Aldi, Ali & Aliper, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati e Carrefour.