Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo OBI
3/5

OBI Volantino Aprile 2024 - Offerte, volantini, catalogo

Obi

Tutto ciò che cercate, nel catalogo OBI

3/5
Actual brochure

OBI è uno dei brand più apprezzati per il fai da te. Tutti i punti vendita offrono un’ estesa e completa gamma di oltre 40.000 articoli, per il bricolage, il giardinaggio, la casa e l’edilizia. Troverete tutto ciò di cui avete bisogno per migliorare e dare carattere alle vostre case. Se siete curiosi di conoscere quali offerte OBI ci sono per voi, non esitate a consultare qui il catalogo 2024 di OBI. Il catalogo più recente è valido dal 04/04/2024.

Strategia ed espansione di OBI

Shop

OBI ha aperto il primo negozio in Germania nel 1970. La chiave della sua strategia di espansione è stato l’investimento nei mercati dell’Europa Centrale e Orientale, e grazie a questa mossa, l’azienda oggi può contare su più di 650 punti vendita in 11 Paesi dell’Europa Centrale e Orientale, impiegando più di 46.000 collaboratori e sviluppando un fatturato di oltre 6 miliardi di euro.

Oggi OBI in Italia è uno dei principali operatori del settore bricolage, ed è presente con 56 punti vendita posizionati tra il nord e il centro Italia, a Livorno, Modena, Castenedolo, Desenzano del Garda, Prato e Imola.

All’interno del sito obi-italia.it potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e dare libero sfogo al vostro desiderio di shopping. Sempre all’interno del sito troverete le provvisorie offerte di OBI, con fantastiche promozioni pensate per voi. Se non siete convinti, potrete sempre consultare i volantini di altri marchi per il fai-da-te come Brico Center, Happy Casa, Leroy Merlin, Einhell, Brico OK, TECNOMAT, Mondo Convenienza, Grancasa, IKEA e JYSK.

Volantino OBI: tutto per casa e giardino

Assortment

Da OBI siete sempre ben informati su offerte di prima classe, tendenze regionali e stagionali. Tratta tutti i principali argomenti come l'edilizia, la tecnologia, il giardino e il tempo libero, il bagno e la cucina, nonché tutto ciò che riguarda il complesso della vita. Il tutto messo insieme per voi e chiaramente organizzato. Oltre alle interessanti offerte, ci sono grandi eventi e offerte speciali. Le offerte OBI offrono qualcosa per tutti e per questo dare uno sguardo alla pagina delle offerte è sempre utile. Non lasciate più a riposo i progetti dei vostri sogni, con OBI potete raggiungere anche gli obiettivi più ambiziosi in modo giocoso e ancora più importante, divertendovi a farlo da soli.

OBI vuole essere leader nel settore del fai da te, determinando i trend di mercato per quanto riguarda assortimenti, tipologia dei punti vendita e Shopping Experience, creando un modello commerciale sostenibile nel lungo termine. 

Sul volantino di OBI potrete trovare tutto l’occorrente per riparare, decorare e abbellire casa. Inoltre c’è un intero reparto dedicato al giardinaggio dove troverete dai semi ai rosai, dalle piante da orto a quelle da frutto, ma anche vasi, attrezzi, casette, fontane, macchine da giardino e tanto altro ancora.


Mentre vari servizi di OBI sono disponibili sia online che nel mercato OBI locale, ci sono anche distinzioni che completano idealmente l'offerta della rispettiva area. Ad esempio, sono disponibili diverse soluzioni per il trasporto dei prodotti. Proprio come online, potete ordinare consegne convenienti, noleggiare un rimorchio o un furgone a buon mercato o parcheggiare la vostra auto in una delle zone di carico convenienti.

Il volantino di OBI su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di OBI! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di OBI.

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Divano
Tavolo
Sedia
Presa
Batteria
Bagno
Doccia
Specchio
Vaso
Tenda
Ombrellone
Gazebo
Barbecue
Tubo
Carrello
Pergola
Fioriera
Rasaerba
Trattorino
Decespugliatore

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo OBI

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.