Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Tupperware
3/5

Catalogo TUPPERWARE Aprile 2024

Catalogo Tupperware

L’ultimo volantino e il catalogo di Tupperware

3/5
Actual brochure

Tupperware è una multinazionale statunitense specializzata nella produzione di contenitori ermetici e accessori dal design unico e concepito appositamente per l’uso quotidiano per la cucina e la casa in polietilene.

Le promozioni Tapperware e le offerte del volantino sono disponibili sul nostro sito. Non lasciartele scappare! Tupperware infatti lancia cataloghi settimanali e mensili con offerte di vendita che ti consentono di acquistare i tuoi articoli preferiti con sconti incredibili. Dai un'occhiata qui ai volantini e al catalogo Aprile 2024 di Tupperware per usufruire degli sconti.

Il risparmio è reale con Tupperware!

Da 50 anni Tupperware è nelle case della gente

Shop

Oggi colosso internazionale, la T. È stata fondata nel 1946 dal chimico Earl Silas Tupper che per primo brevettò l’idea della “wonder bowl”, una ciotola con un tappo ermetico che permetteva di risolvere il problema di come conservare il cibo a lungo mantenendolo fresco e gustoso. La storia di Tupperware in Italia comincia a negli anni ’60, inserendosi nelle evoluzioni dell’epoca delle esigenze delle famiglie italiane. Ma l’innovazione Tupperware non finisce qua: l’azienda ha introdotto un metodo di vendita originalissimo per l’epoca e che contribuiva, e contribuisce ancora, a promuovere il lavoro autonomo, ovvero la vendita attraverso il Party, cioè una dimostrazione a domicilio dei prodotti e del loro funzionamento da parte dei consulenti Tupperware.

Gli incredibili prodotti Tupperware che evitano gli sprechi

Assortment

Acquistando i prodotti Tupperware, non avrai soltanto la garanzia dell’alta qualità e del risparmio, ma anche la certezza di aiutare l’ambiente evitando gli sprechi. Come? Tupperware è da sempre in prima linea per la tutela del pianeta e utilizza soltanto materiali eco-sostenibili e in più, sostiene ogni anno una causa benefica diversa. Sul sito ufficiale potrete sfogliare i cataloghi che presentano la linea e le offerte Tupperware e potrai anche usufruire del servizio Atelier culinario, cioè Party che diventano occasioni per conoscersi e conoscere i prodotti Tupperware attraverso la preparazione di ottimi pasti insieme alle consulenti culinarie.

I set di contenitori in plastica Tupperware sono altamente efficienti e maneggevoli, come ad esempio le bottiglie d'acqua, progettate ergonomicamente. Tutti i prodotti sono adatti anche per essere messi in microonde e anche per il lavaggio in lavastoviglie. 

Nel catalogo Tupperware di Aprile 2024 puoi trovare i migliori prodotti. Se non trovi il prodotto che desideravi acquistare, puoi cercarlo anche sul tupperware.it sito ufficiale di Tupperware oppure puoi dare un'occhiata alle offerte di altri negozi come Buffetti, Prenatal, Toys Center, Moby Dick, Arcaplanet, Flying Tiger, Satur, Bimbo store, Centro Ottico Megavision e Maxi Zoo.

L’anteprima del volantino di Tupperware su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Tupperware! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Tupperware.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Buffetti, Prenatal, Toys Center, Moby Dick, Arcaplanet, Flying Tiger, Satur, Bimbo store, Centro Ottico Megavision e Maxi Zoo in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Tupperware

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.