Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Yves Rocher
3/5

Volantino Yves Rocher - Catalogo offerte del mese Aprile 2024

Album Yves Rocher

Il nuovo album di Yves Rocher

3/5
Actual brochure

Ogni mese Yves Rocher raccoglie in un catalogo le offerte dei suoi cosmetici e i suoi consigli di bellezza di cui non potrai fare a meno per valorizzare il tuo look e sentirti sempre a tuo agio con te stessa grazie a idee beauty per il make-up, la cura del corpo, del viso e dei capelli. Yves Rocher catalogo Aprile 2024 e i volantini aggiornati con le nuove offerte sono sempre disponibili sul nostro sito. Non lasciarti scappare le migliori offerte e migliora la tua vita con questo fantastico brand. Scopri qui il catalogo del mese Album 5 Yves Rocher ! Il nuovo catalogo di Yves Rocher è valido dal 10/04/2024.

Yves Rocher e la diffusione della cosmesi vegetale

Shop

Yves Rocher si occupa di produrre e distribuire prodotti di bellezza a base di piante. È l’azienda numero uno del Salute e Bellezza settore cosmetico in Francia. Nata in Bretagna nel 1959 grazie all’approccio visionario e innovativo del botanico Yves Rocher alla cosmesi vegetale, oggi è presente in 90 paesi ed è responsabile della distribuzione di 300 milioni di prodotti all’anno in 4000 punti vendita in tutto il mondo.

L’azienda ha ancora oggi sede in Bretagna e lì, con 55 ettari di campi biologici e il Giardino Botanico che ospita più di 1100 specie, si dedica alla ricerca e all’insegnamento della biodiversità vegetale. In Italia conta più di un centinaio di punti vendita, soprattuto nelle grandi città come Palermo, Roma, Napoli, Verona, Torino e Aprilia. Per trovare il negozio più vicino a te, vai sul yves-rocher.it sito di Yves Rocher.

Cerchi un nuovo profumo, bagnoschiuma o una crema viso di qualità ad un buon prezzo?

Ricorda: facendo la fidelity card in negozio potrai godere di vantaggi unici, come ad esempio sconti extra e riceverai una sorpresa per il tuo compleanno! Se non trovi il cosmetico o l’offerta che fa al caso tuo, sul sito di Kimbino puoi dare un’occhiata anche ai volantini online di altri negozi, come Tigotà, Stanhome, Maury's, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Avon, Caddy's, Sephora e Kiko!

I prodotti Yves Rocher che tutelano l’ambiente

Assortment

Gli esperti Yves Rocher sono sempre alla ricerca di piante straordinarie e di nuovi principi attivi naturali che possano permettere di creare prodotti efficaci che rispecchino le esigenze di ogni donna. Naturalmente, l’azienda si impegna a tutelare l’ambiente e a ridurre il proprio impatto sul nostro pianeta, ma non è tutto… da 17 anni sostiene il premio Terre de Femmes, premiando l’impegno di donne straordinarie che operano per la tutela dell’ambiente.

Per questo Yves Rocher è sicuramente il posto ideale dove poter acquistare prodotti per la cura di tutto il corpo, dai cosmetici e i trattamenti per il viso, ai profumi, ai capelli e ai complementi alimentari. Sul sito ufficialepotrete consultare il catalogo Yves Rocher 2024, completo di tutti prodotti, visualizzare le offerte attuali e i punti vendita più vicini ma anche trovare la consigliera di bellezza più vicina a te. In alternativa potete trovare l’album Yves Rocher 2024 di questo e dei prossimi mesi anche sul sito di Kimbino!

L’anteprima del volantino di Yves Rocher su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Yves Rocher! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Yves Rocher.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Tigotà, Stanhome, Maury's, Acqua e Sapone, Bottega Verde, IperSoap, Avon, Caddy's, Sephora e Kiko in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Profumo
Fragranza
Trucco
Correttore
Cipria
BB cream
Terra
Illuminante
Mascara
Ombretto
Eyeliner
Rossetto
Shampoo
Balsamo
Crema
Maschera
Acqua micellare
Struccante
Schiuma da barba
Dopobarba

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Yves Rocher

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.