Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Aldi
3/5

Volantino Aldi 22/04/2024 > Anteprima Nuovo Offerte

Volantino Aldi

Le ultime offerte del volantino Aldi

3/5
Actual brochure

Il volantino Aldi contiene offerte rinnovabili di settimana in settimana, e generalmente valide dal lunedì al domenica della settimana. Le offerte di Aldi le trovi qui - valide dal 15/04/2024.

Sfoglia le ultime promozioni sulle ultime pagine dei volantini Aldi sempre aggiornate. Ciò rende estremamente pratica la navigazione, tanto più che sulla nostra interfaccia è disponibile anche l'attuale catalogo promozionale di tutte le altre catene di negozi, in un formato altrettanto facile da usare.

 

 

L’antica storia di Aldi

Shop

La storia di Aldi risale a più di cento anni fa: la madre di due proprietari successivi aprì un negozio nel 1913 in un sobborgo di Essen. Dopo la seconda guerra mondiale, i suoi figli hanno assunto la gestione del negozio e hanno persino aperto altri negozi. Le prime due lettere del noto marchio Aldi (Albrecht Diskont), introdotto nel 1962, derivano dal loro cognome.

Aldi iniziò ad espandersi a livello internazionale negli anni '60. L'azienda è composta da due gruppi di società (Aldi Nord e Aldi Süd) a cui appartengono i negozi Aldi in Italia. Questo gruppo è presente in 11 paesi: oltre all'Europa, negli Stati Uniti e in Australia, con più di cinquemila punti vendita.

I primi cinque negozi Aldi in Italia sono stati aperti nelle città rurali e alla fine dell'anno in cui sono stati lanciati il ​​loro numero era salito a oltre quaranta. Aldi - con un fatturato annuo di 170 miliardi nel 2017 - è una delle catene di negozi al dettaglio più importanti in Italia. L'azienda ora più di 100 negozi in tutto il paese, comprese le seguenti città - Bologna, Milano, Brescia, Verona, Ferrara e Torino.

Il sito ufficiale italiano di Aldi è disponibile all'indirizzo aldi.it. Potrete infine cogliere l’occasione di regalare una gift card a un amico / amica amante degli animali come voi.

Se le promo del volantino di Aldi non vi hanno convinto, potrete sempre consultare quelle di altri brand, come: Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

 

La Gamma di Aldi

Assortment

Il famoso slogan di Aldi (Soddisfare i clienti per migliorare la qualità della loro vita.) riflette l'approccio commerciale dell'azienda, che presto divenne popolare tra i clienti italiani. I suoi discount hanno una fornitura costante di quasi duemila beni di prima necessità, dal cibo fresco e durevole a molti altri articoli per la casa. Ci sono molte categorie di prodotti nella gamma non alimentare che cambia periodicamente, dall'abbigliamento alle attrezzature da cucina agli strumenti per il fai da te e agli articoli sportivi.

 

 

Le offerte di Aldi su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di Aldi! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Aldi.

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Burro
Pomodori
Pasta
Spinaci
Yogurt
Uova
Pane
Caffè
Cioccolato
Pizza
Succo
Birra
Pollo
Maiale
Mele
Riso

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Aldi

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.