Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo ARD Discount
3/5

ARD Discount anteprima volantino dal 15/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

ARD Discount Volantino

Le novità del volantino ARD discount

3/5
Actual brochure

Tra i marchi più apprezzati in Italia, e grazie alla presenza di prezzi bassi, ARD discount è il luogo ideale per fare acquisti a prezzi bassi. Per preparare la tua spesa a mente lucida, e per poter confrontare le offerte e usufruire delle migliori riduzioni, il tuo strumento preferito sarà senza esitazione il volantino ARD discount. Puoi trovare le offerte qui valide da 15/04/2024.

Dove trovare i supermercati ARD

Shop

Ard Discount, appartenente al gruppo Gicap come anche altri importanti supermercati italiani, come ad esempio Qui Conviene; il gruppo, nato dal sogno di quattro imprenditori siciliani nel 1994, è ingrandito arrivando a occupare più di 160 negozi, senza mai dimenticare, però, la sua missione di portare sulle tavole dei suoi clienti prodotti di qualità a prezzi contenuti, mantenendo forte il legame con il territorio.

Non avrete quindi problemi a trovare un punto vendita vicino a voi (e in particolare). Proponendo regolarmente promozioni ard, il gruppo propone inoltre ai propri clienti un programma fedeltà molto vantaggioso che permette loro di abbinare buoni acquisto e sconti offerti nei negozi.

Per saperne di più sul marchio, e conoscere i dettagli sui prodotti e gli articoli offerti, vi invitiamo a consultare direttamente il suo sito web: ardsicilia.it .

 Per scoprire tutti questi vantaggi, e molti altri ancora, consulta il nuovo volantino ard discount. Se non trovi qui quello che cerchi non esitare a consultare anche i cataloghi degli altri negozi della categoria Supermercati, come ad esempio: %category_shop_link%.

Perché scegliere ARD discount

Assortment

Nei supermercati ARD troverai tutte le referenze sugli scaffali, i nuovi arrivi e le offerte eccezionali sui prodotti di consumo di tutti i giorni. Che tu abbia bisogno di cibo per deliziare la tua famiglia, prodotti per la pulizia per far brillare la tua casa o trattamenti di bellezza per brillare tutto l'anno, le offerte del volantino ard ti permetteranno di coccolarti senza spendere troppo.

Optando per il volantino ARD discount online, stai facendo anche un piccolo gesto per l'ambiente poiché non c'è rischio che finisca nella spazzatura.

 La particolarità dello shopping in un negozio Piccolo è quella di poter beneficiare di una scelta molto ampia di articoli, in particolare quelli del marchio del gruppo, ma anche di trovare prodotti di marchi riconosciuti nazionali e internazionali. Nel volantino ard troverete quindi la famosa crema di nocciole Piccolo a prezzo stracciato, oltre al famoso marchio italiano.

 

Il volantino di ARD Discount su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di ARD Discount! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di ARD Discount.

 

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Pasta
Ananas
Funghi
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Caffè
Cioccolato
Salame
Pizza
Succo
Birra
Pollo

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo ARD Discount

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.