Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Bershka
3/5

Bershka anteprima volantino dal 01/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Bershka Volantino

Tutte le ultima novità del catalogo Bershka

3/5
Actual brochure

Bershka Italia è uno dei negozi di abbigliamento più popolari tra adolescenti e giovani adulti. Lo sapevi che non devi andare in negozio per scoprire le novità della tua collezione? Tutto ciò di cui hai bisogno è il tuo telefono e la newsletter: il catalogo Bershka è pieno di stilizzazioni super alla moda!

Rimani aggiornato su ciò che è di moda! Crea stili che corrispondono alla tua personalità ed esprimiti attraverso il tuo stile! Clicca qui e guarda cosa ha per te il catalogo Bershka. Troverai offerte nei negozi dal 01/04/2024.

Dove nasce Bershka

Shop

Bershka è il tempio della moda per adolescenti e non solo! È un marchio spagnolo di abbigliamento moderno che si distingue sul mercato e fa parte del gruppo Inditex. Nasce poco prima del 2000 e, come quella volta, segna una svolta nella storia! Fino allo storico anno 1998 (data di creazione del marchio) era vano cercare sul mercato un'offerta con abiti su misura per i giovani con cui poter esprimere la propria personalità e il proprio gusto. Non c'è da stupirsi che l'offerta di Bershka Italia abbia colpito nel segno e abbia subito battuto il cuore degli adolescenti!

Attualmente, l'offerta di Bershka raggiunge 70 paesi in tutto il mondo e l'azienda vanta oltre 1000 punti vendita! Nel nostro paese, il marchio è molto popolare e i suoi negozi si trovano praticamente in tutte le principali città.

Poiché Internet oggi è soprattutto il mondo dei giovani, è ovvio che lo shopping si può fare anche online. Su bershka.com e nell'app Bershka online, troverai l'intera gamma, molti fantastici sconti e molti outfit stimolanti che utilizzano abbigliamento, calzature e accessori aziendali. Rimani aggiornato sulle migliori proposte del marchio e vai a caccia delle migliori occasioni.

Se non dovessi trovare nulla di tuo gradimento, troverai anche offerte di altri negozi di abbigliamento, come Intersport, Decathlon, Coin, NKD, H&M, Zara, OVS, UGG, Zalando e Anteprima.

Capi di abbigliamento per ogni stile

Assortment

L'offerta di Bershka si rivolge ad adolescenti e giovani adulti per i quali l'abbigliamento è più di un semplice abbigliamento casual. Le collezioni create sono su misura per il loro stile di vita, passioni e interessi, gusti e personalità. Si adattano allo stile urbano e alle tendenze globali, vicino a ogni giovane.

I negozi hanno sempre vestiti adatti alla stagione in corso e ad ogni circostanza. Puoi scegliere tra centinaia di modelli di abbigliamento vario: magliette e top, maglioni, cardigan, felpe, vestiti, giacche, pantaloni, tute, vestiti, scarpe, accessori e molti, molti altri. Degne di nota sono le collezioni speciali create con noti fashion influencer, come Paloma Mami x Bershka, Evangelion o Bad Gyal x Bershka. L'offerta, oltre a ogni nuovo catalogo Bershka, promuove anche l'esclusiva linea di abbigliamento Join Life, creata pensando all'ambiente. Naturalmente, questi sono solo alcuni dei suggerimenti della vasta collezione del negozio!

I saldi di Bershka su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di Bershka! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Bershka.

PUBBLICITÀ

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Bershka

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.