La storia di Crai nasce nel 1973, quando un piccolo gruppo di dettaglianti alimentari decise di unire le forze costituendo, a Desenzano del Garda, la "Commissionarie Riunite Alta Italia" (C.R.A.I), presto trasformata in "Commissionarie Riunite Alimentaristi Italiani".
Da allora, Crai ha costantemente potenziato la propria struttura e la propria rete di negozi, sviluppando sempre più una politica di insegna su base nazionale. Il suo marchio si è affermato in tutta Italia come sinonimo di negozio di prossimità, caratterizzato da superfici di vendita medio-piccole, e - soprattutto - da un rapporto di conoscenza e di fiducia tra il dettagliante e la clientela.
Una vera catena nazionale con oltre 2270 Punti Vendita, in 19 regioni d'Italia, in città come Catanzaro, Reggio Calabria, Portomaggiore, Novate Milanese, Montebelluna e Poggio Renatico.
A ciò si aggiunge una significativa presenza a Malta, con una rete costituita da oltre un centinaio di Punti Vendita affiliati di piccole e medie dimensioni.
Se siete interessati a scoprire il mondo Crai, potete fare un giro sul sito crai-supermercati.it e scaricare i volantini Crai con le ultime offerte.