Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo DEM
3/5

DEM anteprima volantino dal 10/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

DEM

L’anteprima del volantino Dem in esclusiva per voi

3/5
Actual brochure

Dem fa parte del Gruppo Gros, Gruppo Romano Supermercati, un consorzio di distribuzione della città di Roma e provincia che ha riunito diverse insegne sotto un unico marchio e consente di offrire ai suoi consumatori prezzi davvero interessanti.

Per conoscere le migliori offerte scaricate qui il volantino Dem: verificate il periodo di validità (in genere della durata di 9/12 giorni), scorrete i prodotti compresi, comparate i prezzi e cogliete al volo l'occasione! Il nuovo catalogo è valido dal 10/04/2024.

I supermercati nel cuore del Lazio

Shop

La storia dei supermercati Dem è recente ma la sua crescita nel mondo della distribuzione è stata veloce. Dem è nato nel 2007, seppure la famiglia titolare operasse già nella distribuzione alimentare da molti anni. L’azienda conta oggi circa 400 commessi pronti a soddisfare i bisogni dei clienti. Lo slogan “Sono i dettagli a fare la differenza”, significa che è proprio la soddisfazione dei propri clienti ed è la vera mission aziendale. I prodotti freschi del catalogo Dem 2024 vengono accuratamente selezionati, monitorati e gestiti sempre, per mantenere la freschezza sempre al top. Oggi conta 12 punti vendita, dislocati su Frosinone, Roma e Grottaferrata e sono il risultato di un duro lavoro, della presenza costante della proprietà in ogni singolo supermercato, del desiderio di mantenere nel tempo un rapporto diretto e familiare con fornitori, collaboratori e clienti.

All’interno dell’area dedicata sul sito supermercatidem.com potrai trovare il supermercato Ipercoop più vicino a te. Inoltre, sul sito potrai sfogliare anche il volantino Dem del tuo supermercato di riferimento. Se non c’è nulla che ti soddisfa puoi sempre guardare i volantini di altri negozi come Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

Un supermercato all’avanguardia

Assortment

Il catalogo Dem 2024 comprende un assortimento completo di prodotti alimentari di eccellente qualità e convenienza distribuiti a prezzi molto convenienti. 

È la qualità dei prodotti a rendere riconoscibili i supermercati Dem, ma anche la tecnologia utilizzata. Ecco perché dagli arredi alla disposizione, dall’ampia selezione di prodotti freschi e non, fino alle eccellenze più ricercate, estetica e tecnologia sono stati, negli anni, il frutto di una continua ricerca, crescita e innovazione. 

Sugli scaffali e tra i banchi del fresco troverete solo prodotti di qualità, accuratamente selezionati per rispondere alle più diverse esigenze della vasta clientela di Dem. Per conoscere le migliori offerte scaricate il volantino Dem online, comparate i prezzi e non perdete nessuna occasione! Infine, richiedete la fidelity card completamente gratuita e disponibile presso tutti i supermercati Dem ed IPERDem. Facendo la spesa in uno dei supermercati Dem o IperDem accumuli i punti necessari per ricevere i premi in catalogo. DEM partecipa attivamente al programma di recupero e smaltimento dei materiali riciclabili, impegnandosi costantemente a ridurre l’utilizzo della carta.

Il volantino di Dem su Kimbino

Kimbino App

Kimbino è il nuovo portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea.

Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino su Kimbino.it Kimbino – pagina principale.

Non perdete il prossimo volantino di DEM! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di DEM.

PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Pomodori
Pasta
Funghi
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Pane
Caffè
Cioccolato
Salame
Pizza
Succo
Birra

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo DEM

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.