Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Ekom
3/5

Ekom anteprima volantino dal 09/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Ekom Volantino

Le ultime novità del volantino Ekom

3/5
Actual brochure

Ekom-Discount ti offre quasi tutto ciò di cui hai bisogno e anche quello a ottimi prezzi! Il mercato dello shopping presenta regolarmente nuove offerte speciali a prezzi imbattibili. Il nuovo volantino Ekom viene pubblicato regolarmente e rivela cosa è particolarmente conveniente ogni settimana. Scopri qui le novità e le offerte Ekom valide da 16/04/2024.

 

Il nuovo concetto di discount Ekom

Shop

Ekom nasce nel 1993, come insegna del Gruppo Sogegross, e da un nuovo significato al concept del discount tradizionale e si qualifica come “supermercato di convenienza”. L’offerta di prodotti alimentari (a prezzi molto concorrenziali ma sempre di qualità), si combina con brand di marca e reparti freschi (serviti e take-away), per i quali la qualità dei prodotti è garantita da protocolli particolarmente severi e controlli costanti.

Ekom rappresenta un canale importantissimo ai fini della diversificazione strategica voluta dal Gruppo che, fin dalle origini, ha perseguito l’obiettivo di una presenza sempre più significativa in ogni canale distributivo del mercato alimentare.

I punti vendita Ekom hanno un’ampiezza che varia fra i 250 e i 1.200 m² e sono collocati sia in territorio urbano che extra-urbano, di prossimità o di attrazione. Si tratta complessivamente di circa 127 punti vendita, di cui 47 di proprietà diretta del Gruppo e i restanti in affiliazione. I punti vendita di proprietà sono presenti in Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna e Toscana, in città come Genova Prà, Camporosso (IM), Stagno (LI) e Lavoria (PI).

Visita il sito ufficiale ekomdiscount.it del supermercato Ekom. Lì puoi esplorare l' enorme negozio online e beneficiare di offerte esclusive, che trovi anche sul volantino Ekom.

L’obiettivo di Ekom è offrire alla propria clientela la possibilità di effettuare una spesa completa e conveniente. Ogni punto vendita dedica ampio spazio ai reparti freschissimi e dispone di Macelleria, con il banco tradizionale servito e un’ampia scelta di carne confezionata. Presente anche il banco tradizionale per salumi e formaggi, a cui si affianca la linea di salumi confezionati “Gusta la Busta”, sempre a marchio Ekom, garanzia di qualità italiana. Sempre presenti inoltre il banco del pane fresco, locale, disponibile in modalità self-service e l’ampio reparto ortofrutta caratterizzato da alta qualità e prezzi molto vantaggiosi. Inoltre è presente il reparto Pescheria, con pesce fresco garantito.

 

Non solo offerte Ekom

Assortment

Ekom offre continuamente un'eccellente qualità a prezzi ragionevoli e lo dimostra ancora e ancora con le sue insolite campagne di sconti e brochure: qui risparmi correttamente! Se le offerte del volantino Ekom non dovessero soddisfarti puoi trovare maggiori risparmi sfogliando le offerte di altri ipermercati: Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper.

 

L’anteprima del volantino di Ekom su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Ekom! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Ekom.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Vino
Burro
Ananas
Spinaci
Yogurt
Caffè
Cioccolato
Salame
Pizza
Birra
Pollo
Riso
Fragole
Cereali
Patatine

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Ekom

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.