Kimbino
Kimbino
PUBBLICITÀ
Logo Famila
3/5

Famila anteprima volantino dal 18/04/2024 > Nuovo Offerte e Catalogo

Famila Volantino

Il volantino di Famila

3/5
Actual brochure

Famila è un’insegna forte e ben radicata sul territorio, che offre ai consumatori ampi assortimenti e prezzi competitivi, con una grande specializzazione nel mondo dei freschi e una particolare attenzione ai prodotti locali.

Famila è attento alle vostre scelte salutistiche che siano per scelta o necessità: troverai i prodotti senza glutine e quelli idonei ad allergie o intolleranze, senza dimenticare quelli privi di ingredienti di origine animale. E poi una scelta di qualità in tutti i reparti: dai vini, alle tipicità locali. Al Famila potrai anche comprare i prodotti per prenderti cura di te e della tua casa. E sempre all’insegna della convenienza. Potrete trovare tutto questo qui all’interno del nuovo volantino di Famila valido da 11/04/2024.

La grande famiglia di Famila

Shop

Famila è il supermercato completo per la vostra spesa quotidiana, appartenente al gruppo Selex Gruppo Commerciale. Nato nel 1964 come Unione Volontaria A&O, è oggi il terzo Gruppo distributivo italiano. Una realtà composta da 12 Imprese indipendenti regionali riunite in una Centrale nazionale.

Famila continua a crescere e a registrare ottime performance. La rete commerciale è formata da oltre 200 punti vendita dislocati in città come Palermo, Forlì, Cesena, Bari, Vicenza e Caltanissetta con un organico di circa 6.000 addetti.

All’interno del sito famila.it potrete consultare gli orari di apertura del vostro punto vendita preferito e vedere le più recenti offerte Famila.

L’esperienza all’interno dei supermercati Famila

Assortment

Famila, dopo 36 anni di presenza sul mercato, conferma la sua vivacità e lo spirito innovativo che da sempre la contraddistingue: una distintività rafforzata anche dal lancio del nuovo format Famila Market, basato sulla facile identificazione dei reparti (dall’ortofrutta alla gastronomia, dai surgelati alla cantina fino alla cura casa e persona) e su un ampio assortimento per consentire una spesa quotidiana veloce, conveniente e di qualità.

I supermercati Famila, così radicati sul territorio, contribuiscono a tutelare, a valorizzare e a diffondere. I loro assortimenti, dai salumi ai formaggi tipici, ai vini, alla frutta e verdura, al pane e alla pasticceria, rispecchiano in pieno le mille e golose sfaccettature delle tavole italiane!

L’anteprima del volantino di Famila su Kimbino

Kimbino App
Non perdete l’anteprima del volantino di Famila! Iscrivetevi gratuitamente alla nostra newsletter o scaricate la nostra applicazione Kimbino per avere tutto sempre a portata di smartphone. Avrete sempre una panoramica completa delle ultime offerte di Famila.

Kimbino è il portale online che permette di consultare volantini e brochure di un gran numero di catene di supermercati e marchi famosi, dicendo così addio alla versione cartacea. Da qui si evince l’anima green di Kimbino e la sua missione nei confronti dell’ambiente: Date un’occhiata ai volantini mensili e settimanali di Kimbino.it - pagina principale.

Grazie all’app di Kimbino potrete rimanere sempre aggiornati sulle ultime promozioni. Potete scaricare la Kimbino app sul vostro cellulare, selezionare i vostri negozi preferiti e ricevere una notifica ogni volta che un nuovo volantino viene caricato. E non solo con l’app di Kimbino potrete avere tutte le vostre tessere fedeltà, come quella del Lidl, PENNY, Carrefour, COOP, EMMEPiù, Tigros, Unes, Sapore di mare, Natura Sì e Iper in un unico posto, direttamente sul vostro cellulare, vi basterà scansionare il codice o inserite il numero della carta.
PUBBLICITÀ

Prodotti popolari su Kimbino.it

Latte
Formaggio
Olio
Prosciutto
Burro
Pomodori
Pasta
Agrumi
Ananas
Funghi
Spinaci
Carciofi
Yogurt
Uova
Pane
Cioccolato
Salame
Pizza
Birra
Pollo

Altri volantini della categoria

PUBBLICITÀ
Ricerca
Kimbino
Logo Famila

Registrati e sfrutta appieno i vantaggi.