Nel 1978, un giovane surfista australiano volò sulle rive del sud della California per fondare il suo brand: UGG. Le sue radici australiane hanno dato vita a un forte amore per la pelle di montone ed era certo che il mondo un giorno avrebbe compreso questo amore. E così fu. Infatti, UGG ha preso d'assalto il mondo della moda di New York nei primi anni 2000, passando da stivali e pantofole a lussi alla moda che hanno impreziosito le pagine di Vogue. Ha fatto il suo ingresso nel mondo dell'alta moda nel 2011 con UGG Collection, fondendo il mestiere senza tempo del calzolaio italiano con la sensazione di lusso della pelle di montone.
Oggi i negozi UGG sono diffusi in tutto il mondo, Italia compresa, nei migliori centri commerciali in città come Milano, Roma, Napoli, Torino, Bologna. All’interno del sito ugg.com potrete consultare le informazioni sulle aperture dei negozi e consultare gli ultimi volantini UGG. Se l’ampia offerta di UGG non vi soddisfa pienamente, potrete consultare i cataloghi di altri negozi come Anteprima, Benetton, Bershka, Bonprix, Coin, Decathlon, H&M, KiK, NKD e OVS.
UGG crede nell'empowerment di tutte le persone, nella salvaguardia del pianeta e nella creazione di prodotti che sono fatti per durare. Il suo programma di responsabilità aziendale ci incoraggia a guardare sempre all'impatto più ampio delle nostre attività su consumatori, dipendenti, comunità e ambiente. Il brand riconosce che la sua ascesa globale è significativa e abbiamo l'obbligo di promuovere pratiche commerciali sostenibili.