Decò nasce nel 2006 e conta oggi oltre 500 punti vendita in tutto il territorio del centro e sud Italia, tutti accomunati dall’obiettivo di essere la scelta quotidiana dei suoi clienti, il negozio di riferimento per tutti. Per questo Decò si presenta oggi con diversi format di negozio: supermercati, maxistore, market e superfreddo e dal 2018 i Superstore, un’area di vendita molto grande che permette di proporre oltre 15.000 referenze tra il reparto del fresco e quello dei prodotti confezionati.
I Maxistore Decò contano oltre 6000 referenze e hanno oltre ai classici reparti c’è la particolarità della presenza di “reparti freschissimi”. I market Decò contano 600 referenze e possono essere considerati come le botteghe del vicinato. I negozi Superfreddo Decò vendono prodotti congelati e surgelati, sia di marca siaa marchio Decò.
Non perdete le occasioni in anteprima sul nuovo volantino Decò.
I punti vendita Decò sono dislocati in diverse città come Napoli, Roma, Catania, Palermo, Bari e Caserta. Se non avete un punto vendita vicino o non siete soddisfatti delle offerte di Decò, puoi visitare altri negozi simili come Aldi, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati, Carrefour e Coal. Scopri tutti i dettagli sui prodotti, le offerte e gli orari di apertura sul sito ufficiale mydeco.it.