Metro ha iniziato la sua carriera in Italia aprendo il suo primo punto vendita a Cinisello Balsamo, nei pressi di Milano, rivoluzionando in modo definitivo il formato della vendita all’ingrosso anche in Italia. Successivamente sviluppa la sua attività nelle aree metropolitane di Milano, Roma, Torino, Firenze, Genova, Bari e Bologna. In queste città nascono i primi store con ampi spazi e un ricco assortimento di prodotti alimentari e non.
Oggi Metro, con un organico di circa 4.100 dipendenti in Italia, è uno specialista internazionale leader nel commercio all’ingrosso e nel settore alimentare, presente in Italia con 49 punti vendita in città come Bolzano, Brescia, Firenze, Lucca, Ventimiglia e Mestre, di cui oltre l’80% strutturati anche per gestire la consegna ai clienti professionali. Metro offre ai propri clienti la possibilità di scegliere in modo integrato tra diverse modalità di approvvigionamento in funzione delle specifiche esigenze: dalla consegna al Cash and Carry.
All’interno del sito metro.it potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno, come i giorni e gli orari di apertura.
All’interno del sito troverete anche l’anteprima del volantino di Metro, con fantastiche promozioni pensate per voi. Se le offerte di Metro di non vi soddisfano, potrete sempre consultare i volantini di altri negozi in zona come Aldi, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati, Carrefour e Coal.