La storia di Pan ha inizio negli anni ’60 a Cagliari, quando la famiglia Murgia apre un negozio tradizionale con prodotti alimentari e non. Nel 1975, apre il primo negozio con insegna SUPERMERCATI MP ed ha così inizio la trasformazione da piccola bottega a moderno supermercato.
Pan è presente sul territorio con 34 punti vendita a Cagliari, Selargius, Quartu Sant'Elena, Assemini, Iglesias e Carbonia suddivisi in due formati: Iperpan e Superpan.
Le due soluzioni sono diverse per dimensione ma uguali per qualità, freschezza e convenienza. Conosciamoli un po’ meglio.
I Superpan sono supermercati sotto casa, con superfici di vendita fino a 1.500 mq, completi per la spesa quotidiana. Sono presenti i banchi di frutta e verdura, della gastronomia, della salumeria e della panetteria con tante proposte invitanti.
Gli Iperpan sono i punti vendita più voluminosi sia per dimensione che per contenuti. Hanno una superficie di vendita intorno ai 2.500 mq. e oltre a tutto quello che si trova nei Superpan, presentano un’offerta ancora più ampia e varia.
Sul sito supermercatipan.it potrete trovare tutte le informazioni di cui avete bisogno e scegliere il vostro supermercato di riferimento. Sempre all’interno del sito troverete il volantino di Pan, con fantastiche promozioni pensate per voi. Se non siete convinti, potrete sempre consultare i volantini di altri supermercati come Aldi, Alter Discount, A&O, ARD Discount, Auchan, Basko, bennet, Borello Supermercati, Carrefour e Coal.