Il primo ipermercato Iperal è stato aperto a Castione Andevenno, in provincia di Sondrio. In poco più di un decennio aprono 6 nuovi punti vendita di diverse tipologie fra ipermercato e supermercato.
Nel 2001 Apre il primo punto vendita in Brianza, ovvero un supermercato a Besana Brianza (MB).
Da questo momento Iperal comincia a diffondersi al di fuori della Valtellina, portando con sé i valori complementari di tradizione e innovazione.
Dal 2005 la spesa Iperal è anche online: scaffali virtuali che propongono l’assortimento del negozio reale, con la possibilità di ritirare la spesa presso il negozio o di riceverla direttamente a domicilio.
Iperal è un’azienda italiana appartenente al settore della grande distribuzione, con volto familiare, nata in Valtellina nel 1986. Ad oggi conta 43 moderni punti vendita, tra ipermercati e supermercati con servizi innovativi volti a migliorare l’esperienza d’acquisto del cliente. È presente molto di più in Lombardia in città come Seregno, Milano, Costa Volpino, Darfo Boario Terme, Clusone e Caravaggio. All’interno del sito iperal.it troverete tutte le informazioni che cercate sui negozi, così come anche il nuovo volantino Iperal.